• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Bocciolino :fischio:... te l'ho chiesto apposta perché era già "assicurato"... vabbè, dai, spostalo al sole :D
    Abbella! festeggiamo? :ciglione:

Senti, ti ricordi l'echinopsis di quel signore a Bologna, Franco? echinopsis pantalone... ti ha messo i bocci? ciauuu :)
    AUGURISSSSSSIMI!!!!!! :D :love_4:

Signoooooraaaaaaa......... :hehe: :hehe: :hehe:

Tanti tanti tanti cari auguroni! :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :love_4:
    ha cominciato a metterti delle fogliette verdi lungo il fusto? se no, te la rimando, eh, che qui è incontenibile. acqua, una bella bagnata 1 volta alla settimana, senza che ristagni. al sole diventa rossa, in ombra resta verde, ma cresce bene lo stesso. se sei della scuola di pensiero di concimare un paio di volte nella buona stagione, concimala pure, che le piace. le tue tutte al sole? sedum e orostachys direi di sì. anche l'altra? ti bacio anch'io, ma forte forte. ciao bella
    Ciao Agatha,
    sono stato molto impegnato in questi giorni e ho avuto poco tempo da dedicare sia alle piante sia al forum... :(
    Riguardo agli acquisti di floracult te l'ho scritto ho preso poco (ti ho scritto tutto per filo e per segno), ho aperto da poco una discussione sugli acquisti della landriana e non volevo ripetermi ma non preoccuparti soddisferò la tua curiosità presto... prima però devo aprirne un paio per una mammi e una rebutia che hanno aperto i fiori e sono proprio belline!
    Tu che mi racconti?
    Notte Agatha :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto