• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao sarotta!! scusa se ti ho visto solo ora ma sono alle prese con uno scavo mooooolto impegnativo lungo il confine del prato!!! dai, aiutami anche tu a decidere!!!:lol::lol: pensaci...sotto agli alberi...cosa posso mettere...boh! ahaha!!.arrriverò sicuramente all'ultimo e ancora sarò li a pensare:martello: non vado in ferie: potevo andare in sardegna, ma il mare non è che mi piaccia tanto..sono pure allergica al sole e poi sto così bene a casa che viaggiare non mi attira, troppa gente, troppa confusione dappertutto...ma se tu vai, come leggo qui sotto, divertiti anche per me, che rimarrò qui tra le mie adorate piante e il verde!!! notte!!:love_4:
    Un mese di Corsica?????? Esagggggerata!!! :D:D:D
    VAi, vai e e goditi la Corsica anche per me... noi quest'anno siamoi indecisi tra Piemonte Beach o Mount Piemonte :D.... in parole povere, CASAAAAA. Non possiamo allontanarci con le nonne!
    E poi, non sappiamo ancora cosa farà Vale. La prossima settimana ha gli esami di uno stage che ha fatto conla REgione, il che significa che ha anche finito lo stage pratico in ufficio. Non sappiamo però se per caso queti signori hanno intenzione di richiamarla o no. Difficile anche se ci speriamo...
    :Saluto::Saluto:
    buongiorno saretta:love_4: sono contenta di risentirti!! spero che vada tutto per il verso giusto..qui la solita solfa:lol::lol:..non vedo l'ora di essere a ottobre per fare 4 aiuole e una siepe mista che sto studiando da 4 anni:lol::lol:..mi dirai: ammappete, se ci studi da così tanto, avrai le idee chiare..invece NOooooooo!!!:lol::martello: non riesco a decidermi su molto punti chiave: le aiuole, con solo rose tappezzanti?metto qualche graminacea (che adoro)? oppure semplice semplice, con solo crochi e ciclamini? e l'artemisia dove la metto? stessi problemi con la composizione della siepe mista:confuso: e più ci studio e peggio è!! dai, smetto di annoiarti e aspetto le foto. ciauuuu:eek:k07::Saluto:
    Io bene. Pensavo a te piuttosto. Mi sono detta sta a vedere che è andata in vacanza ai Caraibi e non ci manda nemmeno una cartolina....:lol::lol: Va bene che ormai andiamo verso (forse) il bello e col 118 di lavoropurtroppo ne avrete, ma dimentiarti di noi.... :squint: :hands13::hands13:
    Il lavoro come procede?
    aiò!!!! bentornata!!!! sono stata via qualche giorno ma tutto ok! e faccelo vedere 'sto balconcinooooo!!!:lol::lol::love:..l'importante è che i problemi siano finiti...almeno per ora..andiamo avanti a balzelli, purtroppo:love_4:
    Ciaoooo bella saretta!! ma dai...come...sei ancora ammalata..!! ragazza mia, cosa mi combini? prendi freddo, sudi e poi bevi acqua ghiacciata o cos'altro???? io sto bene: lavoro tanto, ho poco tempo sia per me, sia per il forum e per tutto il resto!!:lol::lol:..oggi dopo tornata dal lavoro mi sono messa a tagliare l'erba e c'ho fatto le 19!!..hai visto i miei vasi di fiori che ho messo nel mio album? le roselline sono sempre in vaso e hai potuto metterle a terra? non ricordo se hai o no un pezzo di terra..domani pomeriggio vado a trovare i miei genitori: regalerò a mia mamma un bel vaso di rododendri o una camelia, sono indecisa...magari quando sono li prendo un'azalea....postami le foto delle tue rose ora: le ricordo quando le avevi appena comprate, chissà quanti fiori hanno adesso!!!:hands13::hands13:..notte:Saluto:
    come capire se un bruco è maschio

    buongiornooooooo!!!! svegliaaaaa!!!!!:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto