• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tinozza
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • marti..ho scoperto k mia madre ha spedito il tuo pacchetto tramite posta normale e non prioritaria!managgia managgino!!avvertimi se t arriva!e se nn fosse in buone condizioni,te ne invio un altro!ok?lorenzo
    ooooh marti!!che bel regalo che mi hai fatto!è la prima volta che qualcuno manda delle piante grasse a me,sono rimasto davvero sorpreso da quanta roba sei riuscita a inviarmi!nn so come ringraziarti!:) !fammi sapere però quando ti arriva la mia busta!un saluto,l.
    beh---che dire t ingrazio davvero tanto!stamani ho impacchettato per benino il rizoma...ha gia messo le gambe via posta!;)
    cao Tinozza, abito nella zona di Monte Urpinu, il mio piccolo cortile dà sulla strada ed è pieno non solo di piante grasse ma anche di felci, epifite, cycadales e tutto il resto....
    A presto
    per quello che dicono i super esperti, l'unico momento, è al risveglio del rizoma.
    i loti grandi li tengo in mastelli di plastica neri diametro 1 metro altezza 35 circa con 20 centimetri di terra, resto acqua. :eek:k07::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto