• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• K
    :lol::lol::lol:...no,solo che poco prima dei vermassi spiegavo perchè non ho comprato quell'ibi bellerrimo!Buona domenica,valà! :love_4:
    K
    Ho visto un ibi arancio chiaro sfumato tipo il tuo col cuore rosa......:love: Però non l'ho preso,se vuoi sapere perchè, leggi di là... :eek:k07: A poi!! :love_4:
    il barbata salmone si è aperto:love:( e ha la barbetta arancio fuoco: se ha fatto lui anche questo io mi agorafobizzo, si sappia!)
    che bello alzarsi all'alba di sabato per fare i trattamenti alle rose e scprire che piove a dirotto cat: buone pitturasiün!
    K
    Anche io temo proprio così anche per la boughina.....:( Buon WE !!Qua pioverà,che strano!!:sgrunt:
    K
    Ciauz,crisi nera..... :muro: Gli unici che stanno bene sono i moscheutos che nun me piacciono da morire.....Sarà per quello??? :rolleyes:
    non so da te ma o doma o domenica piove. . . devon stare almeno sei otto ore addosso per fare effetto, guarda le prevision e spera si avverino!:eek:k07:
    spruzza sempre anche a terra! io il confidor lo do anche per annaffiatura che crepan anche le porcherie a terra-.-"
    oh: se fai l'intruglio mega mascherina neh! se no aspetti otto gg tra uno e l'altro! se non hai cocciniglia confidor nella dose detta, se hai anche cocciniglia confidor oil in dose 150 ogni 10l la mattina presto tutti e due( per presto intendo prima delle 8 oppure la sera alle sette adesso, alle 9 estive ma alla sera prende meno perchè poi ci va sù la rugiada. . . il confidor ogni tanto durante la stagione alternalo al reldan o al decis( il decis ti fa via i vermassi )
    fai i soliti trattamenti antitutto. confidor 5 ml x 10 l di acqua( le proporzioni tu le sai fare io no:D ) e alterna ogni tanto al verderame dopo ogni pioggia un curativo. . . no so se per le cicaline ci vuole il reldanche mi pare si dia a dosaggi di 20ml ogni 10 l di acqua, nel caso controlla sulla confezione:)
    guarda con una lente la foglia nella parte dietro che per me è ragnetto rosso. . . se non ci sono animalastri è un principio di ruggine, ma devi guardare prima , che si curan in modo diverso( hai anche una macchia di tichhiolo, tieni dato il verderame. . . )
    Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!! ho viste le tue aquilegie..........me devi fornì qualche semino te prego!!!!!!!!!!!!sono troppo belle!!!!!!!!!!! sempre se puoi ovviamente!!!! in qualche modo ricambio:D
    ti adoro se me le semini davvero:D la ville de lion è una 3 peccaso? che l'ho adocchiata?
    qui le temperature mi hanno aiutato, ha piovuto ma mai sono scese sotto i 14-15° col freddo i lotini si fermano un po ma vedrai che appena decide di partire nn si ferma più!!!:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto