• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • io vo a nanna che anche domani alle sei son sull'attenti e son stravolta dal giardineggiamento! che tutta ste acqua ha fatto arrivà edera e glicicini in cielo! la talpa ha mangiato l'ipo bianca del terzo giardino, men mal che quella del primo è salva! bacio!-.-"
    oh, io ho preparato dei vasi giga da mettere sulle pierre che son pronte ad aprirsi per se le previsioni di ari son azzeccate che se se bagnano non se aprono dicono. . . te le porti all'asciutto o rischi?
    la mia è sotto la tettoia e non becca un filo di rugiada e poca piova , non ha impiamto acquae vien bagnata quando me ricordo, becca non più di quattro ore al giorno di sole ma letamata( in pAllet:D) marzo finesettembre, argidi permettendo e verderamata, che soffre la ticchiolatura, quindi in ombra la soffrirà anche la tua, è la belessa che vedi:)
    Ciao Alex ,che piacere incrociarti ,un pò meno sapere che te ne son morte tre :( ma le altre ti crescono che a me sembra che si siano imbalsamate :squint:
    non ti preoccupare, ci mettono parecchio a farsi vive, comunque ne ho tantissime altre che stanno germogliando. Casomai te ne mando qualcuna quest'autunno.
    piantatatre primavere fa ( questa è la terza primavera) piccina come era la tua e rapata completamente a novembre per via degli argidi. . . è una rosa da soddisfasion! tra le altre cose è morbida da gidare e ce faccio dei pegging down:lol: se il to vaso era più grande attaccavo col pegging deggià:lol:
    ma non la dervi annegare però:lol: la devi bagnà quando serve:lol: se mo ticchiola che la ice col ticchiolo è porca!:D
    dicon che le rose in vaso puoi metterle adimora quando vuoi. io lo faccio a novembre ma perchè metto a dimora rose che c'han mezza radice se va bene , ma credo che se non la schiaffi al sole forte 24 su 24, la tieni bagnata( che è quello che frega il primo anno, non ha radici abbastanza profonde e luglio e agosto rischia) la puoi mettere quando vuoi. . . se la mettia dimora prima di sembre devi essere stracostante nelle annaffiature-.-"
    troppo buono!!! Apprezzo il gesto, e accetterò il dono, ma a patto di non rovinarti l'aiuola e che tu non ne rimanga senza...posso aspettare, tranquillo!
    npon diventa enorme perchè il vaso è proprio piccino, spero non soffra lì. perchè è impetuosa, davvero. :) c'ho una stanchessa! se penso che venerdì tacan gli alpini a bolzono e di nuovo ho tutti i turni di tutto io me vien da piange!
    se non vedi questa ti porto dall'oculista:lol:
    fammi una cortesia, ho bisogno di sapere come utilizzerai questa ice per sapere se devo cominciare ad allargare o se faccio ancora salire. attualmente nonostante sia intrecciatae ritorta sul palchetto è già alta settanta cm. fammi sapere che promette di essere una signora pianta e impostata come si deve ti parte a razzo l'anno prox. grassie! -.-"( il buco se lo tengono fin che fa freddo! così imparano!
    ....ecco vedi di prendertela con calma ....che di vita ce nè una sola....ciao bello :love_4::love_4:
    Ho una cugina in Australia che è ricercatrice medica e si occupa di batteriologia e malattie infettive.
    Proprio la scorsa estate è stata qui da noi e tra le tante cose abbiamo anche parlato di verruche (era estate periodo di zanzate e bubboni sulla pelle) ecco perchè era saltato fuori questo discorso......mi diceva che le verrucche escono anche a persone che non frequentano piscine,palestre o luoghi pubblici....possono venire anche da un forte stress o da troppa stanchezza....insomma in poche parole,possono essere di origine psicologica ecco perchè in alcuni spariscono senza intervenire......

    In America le curano anche con l'ipnosi....incredibile:eek: sempre un passo piu' avanti loro!!!!:lol: :lol:

    Cmq sia non ti preoccupare sono assolutamente indolore,il problema forse è piu' il fatto che ce l'hai nel piede....un posto scomodo da tenere fermo....magari avrai un pò di fastidio ma nulla piu'.

    Ciao capitano coraggioso :love_4: buona giornata.:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto