• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cyn 59
Reaction score
2.116

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• hai visto il mastellino a che punto è??? l'ho postato sul post dell'interramento!!!!!!:) mamma mia che soddisfazione, mi sa che il prossimo anno metterò un altro mastello con qualche altra pianta:D:D:D
    Grazie Cyn!!! io apprensiva??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D cercherò il morsus se no ripiego sulle lenticchiette quelle verdi:)baci
    Cyn ti disturbo per una cretinata ma nn so cosa fare, una foglia che sta salendo sta mettendo radici ma sono fuori dalla terra, che faccio le copro???, ti metto una foto che mi sono spiegata da schifo:
    Ma speriamoooooooooo!!!! se mi fa un fiore sono a posto per tutto l'inverno:D:D:D
    cmq volevo chiederti un consiglio, conosci la Trapas Natans??? è una galleggiante e volevo metterla nel mastello ma nn vorrei che desse fastidio (sempre che la trovi) al lotino:) mi pioace molto la forma della foglia.... sabato vado in un garden dove hanno anche acquatiche e spero di trovare qualche galleggiante:)
    ah dimenticavo, siamo passati a quota 7 foglie (3 devono salire) pomeriggio posto le fotine:)
    Sìììììì son proprio forte.... Fortemente citrulla:lol::lol::lol: ciao carissima,la menta ora è al suo posto!!!!:eek:k07::love_4::Saluto:
    Ciao Cyn!!! come va??? il lotino procede, siamo a quota 6 foglie, 3 1/2 aperte e le altre stanno salendo!!! un bacione :love_4:
    Abito sì nella nuova casa! Oggi è una settimana, una settimana di super lavoro. Si comincia a vedere una casa decente anche se con ancora qualche cartone e moooltooo polline! Ho di frone al balcone diversi pini e platani.....piena di polline...che pulisco a fare? Io lascerei perdere :lol: Ci sentiamo la prossima settimana, baci:love_4:
    ...ho letto il saluto, ma mi son scordata di risponderti :( quindi, ricambio e ti auguro buon weekend :)
    Ps. l'orto è troppo ordinato per i miei gusti :lol:
    Il vaso di plastica è profondo quanto quello di coccio, ma l'ho riempito a metà perchè, dalle indicazioni del donatore, avevo capito che non necessitava di molta terra..poi ho visto i vostri impianti e mi sono reso conto che i vasi li riempite quasi fino all'orlo! Per quest'anno, visto che sta vegetando, la lascerei così, per poi sistemarla meglio la prox primavera. Che mi consigli?...(nel frattempo 3a e 4a foglia in arrivo.. e vaiiii!!!)
    Buongiorno e complimenti x ieri sera.....che ci fai col pc,non si sà!!!Buona giornata!!!
    Mi è stata inviata come "ninfea rosa" da un utente del forum, non so altro...
    E' ovviamente dentro un altro vaso, se ne intravede il bordo appena sotto il livello dell'acqua...
    oggi ho notato che sta spuntando la terza fogliolina!!! Yeahhhhhhhh!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto