Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mor@
Membro dello Staff
Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente· Scrive da Ancona
ciaoooo ...in attesa delle tue cicciuzze :ciglione: ti posto le foto di una pianta che non ho aggiunto nel mio album! è un sedum (credo) l'ho trovato attaccato ad una parete di rocce in una località di montagna, lo scorso settembre. è cresciutissimo ed è fantastico! se vuoi... :hehe:
ciao Mora, grazie per le specifiche sulla pianta :-D concittadini dalla rete... e vicini di casa pure fisicamente!!! machi' c'è l'aria bona per fa cresc le piante ^.^
saluti
e che non lo sapevo dove ti eri distratta?????? e lo so che dovrei andare a trovarlo...ma visto che lui deve venire a Ct per forza che gli costa portarmele????? tanto se non sono fiorite tante manco lui le conosce!!
Perfetto allpra, l'avevo segnalata solo per evitare che chissa mai,un giorno il forum potesse avere problemi per quell'appellativo....di questi tempi la gente si arrabbia molto facilmemte
....