• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciaoooo :) ...in attesa delle tue cicciuzze :ciglione: ti posto le foto di una pianta che non ho aggiunto nel mio album! è un sedum (credo) l'ho trovato attaccato ad una parete di rocce in una località di montagna, lo scorso settembre. è cresciutissimo ed è fantastico! se vuoi... :hehe:

e grazie infinite!!! :love_4::love_4::love_4:
    Buonasera, guarda QUI, c'è qualcun altro che ha la rauschii colonnare... :D

Piuttosto, la mia al sole tende a sbiancarsi più che a diventare viola... :squint:
    penso che sia quella, le altre sono belle ma più "piccole" questa è la più famosa:)
    buona serata:love_4:
    Marò...speriamo che non sia anche io in questo "qualcun altro" :(
    Già ci azzecco poco con l'italiano. mò parla pure tutto in inglese...sto messa male :cry:
    ciao Morè.
    Il forum mi parla metà italiano e metà in inglese :confuso:
    che gli afferra?
    ma si certo pubblica pure, agatha non m'ha girato un tubo dice che me le giri tu boh vedete un pò voi ciao
    ciao Mora, grazie per le specifiche sulla pianta :-D concittadini dalla rete... e vicini di casa pure fisicamente!!! :p machi' c'è l'aria bona per fa cresc le piante ^.^
    saluti
    Mor@,
    anche tu prendi il caffè vicino al pollaio, solitamente? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

vado a nanna che poi altrimenti.....la Ele mi banna :D
    Magari in staglione di fioritura... :D Intanto oggi sono arrivate le piante da Eden Plants... :ciglione: La Sulco è veramente piccolissima... :fifone2:
    e che non lo sapevo dove ti eri distratta?????? :lol: :lol: :lol: e lo so che dovrei andare a trovarlo...ma visto che lui deve venire a Ct per forza che gli costa portarmele????? tanto se non sono fiorite tante manco lui le conosce!! :D
    ....ma....come....????? ti mandiamo nella capitale e tu che fai???? ti distrai????????:crazy::crazy::crazy::crazy: male malissimo malissimissimo....:mazza:
    Perfetto allpra, l'avevo segnalata solo per evitare che chissa mai,un giorno il forum potesse avere problemi per quell'appellativo....di questi tempi la gente si arrabbia molto facilmemte
    ....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto