• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Grazie Orty,sei sempre tanto cara tu!:love_4: Sono splendide le foto di tutti i bambini e bambine,che nostalgia di quei tempi spensierati....:love:
    se l'hai già messo ora non metterne più ma controlla sempre se aumentano non va bene l'insetticida. Prova ad aprire un DDD con la foto dell'insetto, avrai subito la risposta.
    aiah...quelli non sono muffa, usa un insetticida al più presto, soprattutto al cuore delle foglie, lì è sempre difficile arrivarci.
    puoi metterla in giardino, io ce l'ho da tanto ma, se non ha ancora preso il sole, i primi tempi devi tenerla all'ombra e all'aria poi pian piano la fai abituare anche se amano la mezz'ombra.
    le piante sono come noi, se stiamo in casa quando usciamo il sole ci dà fastidio.
    ciao, ti rispondo qui per non usare il DDD di green.
    Per la clivia anche a me fa queste palline bianche, le lavo e vanno via poi però bisogna che asciughi molto e stia all'aria altrimenti ricomincia.
    Ciao Ortensia! Grazie per gli auguri di Pasqua e scusa se non ti ho risposto ma non mi sono più collegata...:ros:...tu come stai? Io tutto bene, il lavoro nuovo và alla grande e sono in attesa di andare a prendere la morosina del Ginastro! :love:Credo non prima di giugno però...non vedo l'ora...:love: Un grande bacio e saluta anche tua figlia Manuela!!! :flower::flower::flower::love_4::love_4::love_4: Lory...
    ciao,ortensia, una curiosità: sono riuscita ad inviarti la richiesta d'amicizia?:love: sempre che tu voglia una capra come amica!
    le cagnolotte stanno bene? saluti.
    Oggi ho piantato sulla tomba di mio padre una bella Astromelia, mentre la rosa che ho piantato questo inverno, sulla tomba di mia madre, ha germogliato e ci sono molti boccioli pronti a fiorire.
    Ciao cara e buon fine settimana :love_4:
    E' vero, si può sempre fare di più! Ma comunque basta che si faccia pur sempre qualcosa.
    I miei genitori vivevano sempre in simbiosi, sempre uniti in ogni cosa che la vita quotidiana li presentava.
    E' proprio questo che a mio padre mancava e che non ha mai accettato e verso l'utimo periodo sentiva molto la mancanza di mia madre tanto da lasciarsi andare piano piano.
    Noi eravamo sempre con lui, o di persona o tramite telefono; aveva un'amico vicino che passava molto tempo con lui e i nipotini sempre presenti.
    Purtroppo lui voleva che ci fosse ancora mamma e quando arrivava la notte era il momento più tragico da affrontare.
    Si è lasciato andare piano piano come in punta di piedi e con discrezione, anche perchè non ci voleva dare alcun fastidio.
    Ha realizzato un suo progetto nei minimi dettagli ed al suo progetto il Signore dal cielo lo ha firmato ed approvato. Te ne parlerò in seguito.
    Ciao cara, :love_4:
    Mia madre aveva compiuto 72 anni lo stesso mese e mio padre ne aveva compiuti 73 a novembre.
    Io il 22 maggio ne compirò 42 e apprezzo molto che per te potrei essere tuo figlio :), sicuramente sei una sorella.:love:

    E' bello sentire nel proprio cuore la presenza dei propri genitori, o nei sogni o meglio ancora nella vita quotidiana come se fossero al tuo fianco.
    Io penso che il vedere triste la tua mamma dipende solo dal fatto che lei preferiva restare ancora con te e quindi non pensare a nient'altro di negativo, intendi chiaramente quello che dico no?

    I rimorsi non devono esistere!!!!

    I miei genitori adesso sono ritornati insieme ed io li vedo felici e sorridenti tra il cielo più azzurro e le nuvole più candide.
    Si sono riuniti come due calamite che si cercavano disperatamente e che adesso si sono riattaccate e mai nessuno li potrà più dividere.

    Adesso continueranno a seguirci dall'alto.:love:

    Ciao e ancora grazie. :flower:
    eeeehhhhh nn sai quanto ti capisco... a me questo periodo no sta durando da più di un anno e credimi, a volte, nn ne posso proprio più :( poi cerco di distrarmi con cose più leggere, ma i problemi restano purtroppo...ma la vita è così, ti mette davanti a tante prove da superare... bacioni cara :) a presto.. :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto