• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma figurati :eek:k07:
    Adesso che fa freddino non le annaffiare, ma fra qualche giorno è ora che dai loro un po' di acqua da sotto... alla fine sono succulente, mica spinose :D
    Vedi tu se si avvizziscono, ma non credo, con 'sto freddo brrr......
    Ciao Gabri! :love_4:
    Ciao Gabriele mi fa piacere che va meglio.Io l'ho passata abbastanza bene la Pasqua e tu?
    Buona giornata ciauuu :Saluto:
    K
    Che peste però la tua Bella....:lol::lol: Sono felice di sentire che sei tornato alla ricerca,così si fa e vedrai che ti succederà quando meno te lo aspetti....:love: Da me tutto bene,grazie,aspetto la primavera per veder rifiorire un pò di piante e sto facendo gli scongiuri per 2 di loro....:fifone2: Felice WE,a presto.:love_4:
    K
    :lol::lol::lol::lol:....ora sei tu a farmi morire dal ridere,m'immagino la scena!!Ed il povero riccio terrorizzato!:D Secondo me Bella ha preso tutto come un gioco divertente,anche tu che la rincorri con la scopa... :fischio:.Prova ad ignorarla,vedrai che ti viene a cercare e magari te lo regala...La Kelly faceva così,me li portava e li mollava subito,a mò di regalo!!Allora io le facevo 1000 coccole e le dicevo brava.Prova la prossima volta,però poi vieni a raccontarmi,promesso??:eek:k07: Il resto come va Gabry?:love_4:
    K
    E dovevi vederla quando mi "regalava"i ricci! :D Come faceva a non pungersi non l'ho mai capito :confuso: solo che dopo averle detto brava ed averla convinta a mollarli,quelli rimanevano appallottolati e terrorizzati per un bel pò..... :lol: Eh,Kelly era fantastica davvero,non me la dimenticherò mai.....:love:
    K
    Ma è tuo tuo il pulcino??Che tenero.....:love: E Bella non lo schiaccia?Kelly mi portava le galline in bocca senza ferirle,solo che le terrorizzava.....:lol::lol:
    Eheheh copia copia... ma non l'avevi mai visto? l'ho postato 2-3 volte... vabbè, ogni tanto sfoggio :D
    ciao gabry :love_4:
    Daliuzza è piu' carino vero ? Lo trovo meno deprimente ...
    Come stai ? :flower:
    Ciao Gabriele, mi fa piacere leggere il tuo messaggio....e mi ha dato l'impressione che ti è ritornata la positività! Probabilmente viene Mazinga con moglie e figlia ma ancora è tutto da programmare......Valsassina????? E' qualcuno che fa parte del forum? Gabriele, fammelo sapere...io sono ad un "tiro di schioppo" e ci terrei immensamente almeno salutarti di persona....
    Un caro saluto Giovanna
    :lol::lol:sisi anche qiui si dice : frecc:)
    :love:sono contenta per te Gabri, continua cosi e stai sereno. buonanotte:love_4:
    :)Ciao Gabri, che bello sentirti, come stai?
    la pasqua l'ho trascorsa tranquilla a casa con la mia famiglia:), tu che hai fatto di bello se non son troppo curiosa?:love_4:
    don't worry Gabry,
    nessunissimo problema...veramente.
    spero che tu stia ritrovando un pò di serenità :)
    Cacchio Gabriè... se le piante nell'album sono tutte vive, non ho granché di diverso da mandarti :(
    Qualcosina sì però :D ciao!
    K
    Caro Gabri.... :love_4: (anche a Bella!!)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto