• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cyn 59
Reaction score
2.116

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Va bene...domani sera mi spieghi :lol::lol::lol: lo scherzo :mazza::mazza::eek:k07: domani vado a masino per la fiera dei fiori, torno per sera...GRAZIE, mattttacchiona simpaticissima GRAZIE :lol:
    Ciao Cyn, sono una rediviva!!!Stanca è dire poco! Per polvere della tinteggiatura intendo la rasatura dei muri che si fa prima della tinta:eek: Sono a pezzi ma abbastanza soddisfatta di come sta venendo la casa. E' il primo giorno che mi collego da venerdì scorso, ma da ora spero di avere un po' più di tempo. Ti abbraccio, a presto:love_4::love_4::love_4:
    Cyn...TI VOGLIO BENE :love: :lol::lol::lol: sei una persona piena di risorse e di energie a non finire...sei un divenire continuo positivissimo.... dimmi cosa dovrei fare...TI ASCOLTO CON MOLTISSIMA ATTENZIONE!!!! :D:D Grazie :flower::flower:
    Ecco le foto del mio primo esperimento acquatico...sappi che le mie preoccupazioni sono svanite vedendo spuntare, tra un messaggio e l'altro, la prima e la seconda fogliolina :)))))

per fortuna valà ora speriamo che diventino enormi e mi fioriscano anche se son s****to e mi snobberà -.-"
    Bene bene!!!! son contenta che sia una foglia!!! mi piacciono da morie:D:D:D per i fiori posso aspettare!!!! già son felice che nn è marcito niente!!!! :D:D:D bacioni
    Cyn! buongiorno tesorassa!!!!! buone notizie dal mastello pisano!!!! uno dei due rizomi a fatto spuntare un terzo chissà cosa, credo sia una foglia ma nn sono sicura!!!!!:D:D:D
    Buongiorno!!!Nessun camion,ma qualcosa mi ha seguito.....anche una fregatura!!!!Ho preso una salvia,che però non serve in cucina,che è uno spettacolo!!!Spero di riuscire a farti vedere qualcosa.....ma stamattina sono molto presa e pom sarò fuori!!!
    di nulla, tutta meritata la pref davanti a quella distesa di iris :hands13::hands13:.....io mi ritiro in un'angolino aspettando che quello bianco si decida a fiorire e quello arancio preso quest'anno inizi a metter sù le prime foglioline.:squint:
    ciao regina dei laghi ho visto le tue iris e ci tenevo a dirti che ti odio :lol::lol::lol: per non parlare di quando me farai vedere i laghi....che invidia...rispetto a te sto un po indietro e sicuramente non c'è ne storia ne confronto ma sperando tu non abbia qualcosa di mio spero ti vada ancora bene lo scambio....anche se ci perdi mesà -.-"

e poi....come stanno i tuoi loti?! i miei son fermi ma stanno srotolando le prime foglioline....dici che ormai son salvi???! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto