• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belluccio

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Belluccio,
    auguro un buon Natale a te, alla tua famiglia, a Desy e a Penny!
    e che sia un anno nuovo più roseo che mai! (ma anche bianconero!)
    Tu hai la Jude the Obscure.:)
    Sarei interessato anch'io e vorrei sapere qualche cosa:si comporta come le altre inglesi?
    Secondo te potrebbe star bene in vaso?
    Grazie:eek:k07:
    ma lo sai che mi hai fatto venire voglia? Magari questo sarà l'anno buono per il corso di potatura! In fondo ho sempre fatto ad occhio ed una spiegazioncina dettagliata non mi farebbe male...
    ciao belluccio, sì, lo sapevo, lo organizzano ogni anno. Ogni volta penso che mi piacerebbe, il problema è che non so mai quando sono libero e quindi evito di prendere impegni. Magari quest'anno decido di venire...
    Va bene, aspetto con ansia la foto...anche io tra qualche giorno sarò in vacanza ma in giardino non ci sarà più nulla da fare. Quando c'è qualcosa da fare non hai la vacanza, quando hai la vacanza non hai nulla da fare:lol:...
    non ho nessuna delle 3 sostitute, tranne la baron che però ho messo solo ora in terra... a titolo personale ti direi di non rimpiazzarla, anche perchè già tre rose ti sono arrivate in regalo. Comunque la signorina del vivaio (signorina è un parolone visto che è piuttosto corpulenta...) è piuttosto preparata e di solito ha tempo da perdere (infatti se hai qualcuno avanti a te rischi di schiacciarci diverso tempo al vivaio...) quindi puoi disquisirne un po' con lei. Comunque Felicia non mi dispiace :D
    FORTISSIMI E GRANDISSIMO AMAURI!
    PECCATO PER IL PALO DI DEL PIERO, SAREBBE STATO UN GOAL FANTASTICO!
    e adesso all'inseguimento dell'Inter!
    annus terribilissimus!!! ieri e oggi ancora neve e neve è ancora prevista per sabato e domenica! mai vista tanta neve come quest'anno!

    per fortuna che ho messo ma proprio appena in tempo le rose! ancora qualche giorno e non avrei più potuto. ci sono ovunque come minimo trenta centimetri di neve!

    e della Tea neanche l'ombra.
    qui diluvia invece!!mi si è allagato anche il garage!!sono stato finora a spazzare via acqua!!:burningma:burningma almeno la neve si scioglie lentamente!!questo tempo inizia a darmi sui nervi!!:burningma:burningma
    Ciao, qui nevica di nuovo fortissimo. tutte le rose sono completamente sotto la neve! ma riusciranno a respirare? ce la faranno:lol:?
    alternativa: la cenere.
    Non credo piaccia agli animali, contiene potassio e fosforo e miscelata alla cornunghia secondo me può costituire un buon concime completo.
    Non conosci nessuno con caminetto o stufa?
    Siamo secondi in classifica, ancora sei punti e ce la possiamo fare! peccato per la scorsa settimana, ma non ci fermeranno, siamo in piena rimonta!

    ti auguro la buona notte!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto