• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
J
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie jo, seguirò alla lettera i tuoi consigli. per adesso ho fatto tutto come hai detto ed è andato benissimo. grazie ancora, un caro saluto
    ciao. come va? spero bene.
    ancora un grazie per la gloriosa che mi mandasti. ora è cominciato l'autunno. e srà il primo per questa pianta a casa mia. secondo te, quando tevo togliere dal terreno il tubero a 'V', per poterlo poi conservare al meglio fino alla primavera prossima? qui le temperature di notte sono ancora sopra i 10°. ti ringrazio, e saluto cordialmente
    Ti ringrazio comunque tanto per l'interessamento, io troverò quella pianta, ormai mi é entrata in testa e...la voglio!!!
    A presto!
    accetto volentieri una talea di fucsia.. ma non si riproduca anche per seme?perche con quelli andrei meglio..di dove 6?
    ciao jo!!!!! la tua gloriosa ha fatto ben 3 fiori, stupendi! e ho/ho avuto modo di scoprire le quotidiane modificazioni nei colori, coi petali che da verdi e rossi diventano tutti rossi. che meraviglia!!!
    avrei voluto provare a scriverti questo messaggio in inglese, ma mi vergogno tanto, sarebbe stato zeppo di errori. un caro saluto.
    hi dear! glad they arrived :)
    a dire il vero, no, non stavo cercando nulla, ma steff mi ha scritto proponendomi un papavero dopo che avevo postato alcune foto e siccome si tratta di semi ho accettato.
    come stanno le palmette?
    ti auguro una bella fioritura di 'campanelle' rosse :D
    ciao Jo, questo pomeriggio sono andata in posta per pagare delle bollette e così ho approfittato per spedirti anche la busta con i semi, ormai partirà domani e spero ti arrivi poi presto :)
    :love_4:
    great! from what I understood so far, this one is knows as 'Cardinal Climber', given the shade of red, but not sure yet if it's the 'i. x multifida' or the 'i. sloteri'. when you google it in search of images, I think they are all mixed.
    anyway, you'll see, it'll give you much satisfaction, she does everything by itself and it gifts us with tons of lovely little flowers :)
    I think I'll send you the envelope next week, will let you know once done.
    :love_4:
    wow, thank you Jo! :love_4:
    btw, I was just thinking: do you like ipomoeas? I still have some seeds of this one (see below) from last year, and if you like it I'd be glad to send them to you, I think it's not too late for sowing them..
    let me know :)

    no no, tranquilla! quando arriva l'autunno pensavo di recuperare il 'tubero' a 'v' - che mi hai inviato e dal quale è nata - e riporlo, poi ripianto la primavera prossima. è vero, sembra velocissima. e ha deciso da sola quando fosse tempo di spuntare. un caro saluto
    ciao!!!! ho una bella notizia: la 'tua' gloriosa è finalmente spuntata!!! ho temuto che non ce la facesse, con questa lunga, troppo fredda, qui, strana primavera. i semi... nulla, ma il fittone(?) a v ha un bello stelo svettante che cresce a vista d'occhio. sono davvero contenta. grazie ancora!
    Jo, I feel better but at the end of last month my mom got sick and that day I spent 19 hours in a row with her at the E.R. Now she is doing a little better but is still at the hospital, so I've been running from here to there to my parents' house... I could probably send you the little palms today, but since during the weekend they would have stayed who knows where I thought it would have been better postponing till next week. Talk to you soon!
    Hello Jo, recovering, although slowly. Yesterday my mom (that had caught this earlier than me) went to the doctor and he said it will take a month or two!! Oh well...
    Anyway, as soon as I feel better I'll go in the garden to pick up some baby palm for you and when ready to send I'll let you know :)
    Wishing you a nice afternoon!!
    ciao jo, ho preso un'influenza davvero fastidiosa così sono qui solo di passaggio, ti risponderò con calma appena sto meglio, intanto volevo dirti che ho letto il tuo messaggio. (e ti scrivo qui perché hai la casella di messaggi privati piena)
    ciao e buona domenica!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto