• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• stiamo a 9 gradi con minima prevista a 5 e previsione pioggia fino a domenica garantita :eek: aiutooooooooooooooooooooo
    nottenotte alura....chiedo quando sento l'inglesino se me puo aiutare che poi ne avrei qualche altra ma devo stare attento che il posto comincia a ridursi :D
    Io semplicemente mi metto un paio di guanti e tolgo quel che vien via :)
    Se trovi delle radici particolarmente ostiche aiutati con un cacciavite!
    lei?! :ciglione::ciglione::ciglione:

A me non sembrano tantissime, ne vedo solo due o tre in una foto, ma magari mi sbaglio. :)
    Se usi il diserbante ora, dovrai ritardare la trasemina, considera che dopo aver diserbato dovrai aspettare sicucamente una ventia di giorni per il topdressing e la trasemina!
    Se le infestanti non sono tantissime assolutamente si!!! :)
    Sempre contro!!!! Poi se la situazione infestanti è troppo ampia si può usare un diserbante selettivo a foglia larga... ma io rimango contro... :)
    Figurati!!! :)
    Cigolo comunque è un mito! Ci capisce davvero tantissimo di prati!
    Il tuo ha un bel colore! Mi piace il miscuglio! Tant'è che lo stesso prodotto l'ho comprato anche io! :D
    Non esitare a chiedere! :)
    Sì, grazie, io tutto bene, Letizia :hehe: Sonnacchioso lo sono sempre... :martello: anzi, più che sonnacchioso sono un dormiglione :D E per le scorpacciate le faccio sempre, mangio x 2, ma non aumento mai di peso :confuso:
    Buona serata, Leti! :flower::tupitupi:
    si :D e finora sembra reggere :D ma prima di cantar victoria aspetterei un pochini di giorni se non settimane :D ci manterremo aggiornati!
    riuscivi a fartene 2....ma non è assolutamente detto che cosi non vada bene ho sempre fatto anch'io come te....invece loro dicono di tagliare a metà tra due nodi e infilare in terra scegliere se tenere il ramo di destra oi di sinistra e del ramo scelto lasciare due foglie!....ma penso che sia meglio interrare almeno un nodo .....son proprio curioso di vedere se mi parte :D vedremo!
    io non penso mai :martello: :lol::lol::lol: ad ogni modo insegnano un po diverso ma vanno benissimo! anche a me ogni tanto resta in mano qualche rametto :ciglione: e faccio le prove, quest'anno ho seguito alla lettera un testo....se lo trovo poi te lo linko che dice stringi stringi di lasciare solo o le foglie di destra o quelle di sinistra togliendo completamente uno dei due rametti che hai lasciato e di tagliare il ramo vero 5 centimetri sotto al nodo in questione....te lascia cosi .... che per me ti partono comunque! BRAVA!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto