Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nottenotte alura....chiedo quando sento l'inglesino se me puo aiutare che poi ne avrei qualche altra ma devo stare attento che il posto comincia a ridursi
A me non sembrano tantissime, ne vedo solo due o tre in una foto, ma magari mi sbaglio.
Se usi il diserbante ora, dovrai ritardare la trasemina, considera che dopo aver diserbato dovrai aspettare sicucamente una ventia di giorni per il topdressing e la trasemina!
Se le infestanti non sono tantissime assolutamente si!!!
Sempre contro!!!! Poi se la situazione infestanti è troppo ampia si può usare un diserbante selettivo a foglia larga... ma io rimango contro...
Figurati!!!
Cigolo comunque è un mito! Ci capisce davvero tantissimo di prati!
Il tuo ha un bel colore! Mi piace il miscuglio! Tant'è che lo stesso prodotto l'ho comprato anche io!
Non esitare a chiedere!
Sì, grazie, io tutto bene, Letizia :hehe: Sonnacchioso lo sono sempre... :martello: anzi, più che sonnacchioso sono un dormiglione E per le scorpacciate le faccio sempre, mangio x 2, ma non aumento mai di peso :confuso:
Buona serata, Leti! :flower:
riuscivi a fartene 2....ma non è assolutamente detto che cosi non vada bene ho sempre fatto anch'io come te....invece loro dicono di tagliare a metà tra due nodi e infilare in terra scegliere se tenere il ramo di destra oi di sinistra e del ramo scelto lasciare due foglie!....ma penso che sia meglio interrare almeno un nodo .....son proprio curioso di vedere se mi parte vedremo!
io non penso mai :martello: ad ogni modo insegnano un po diverso ma vanno benissimo! anche a me ogni tanto resta in mano qualche rametto :ciglione: e faccio le prove, quest'anno ho seguito alla lettera un testo....se lo trovo poi te lo linko che dice stringi stringi di lasciare solo o le foglie di destra o quelle di sinistra togliendo completamente uno dei due rametti che hai lasciato e di tagliare il ramo vero 5 centimetri sotto al nodo in questione....te lascia cosi .... che per me ti partono comunque! BRAVA!