• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Dolce grazie per tutte le preferenze

Ciao Dolce, va bene e tu? Non sono stata alla mostra, sono demoralizzata per via del tempo, non si può fare nulla, anche qui vento forte.
    ciao dolce!!! si qualche vittima l'ho avuta e il tempo continua a fare i capricci...da stamattina ad ora ben 3 cambi climatici... come possiamo stare bene???? tu tutto ok???? bacioni
    Dolce, mi pare di vedere delle puntine uscire :D ma è tutto indietro nelle semine, sia l'orto che i fiori. Visto che mi hai mandato tanti semi li ho messi tutti e non ti dispiacerà se regalerò qualocosa :)
    Seguendo il tuo consiglio - di cui ti ringrazio - ho letto un paio di libri di Manfredi e mi sono piaciuti.... non riuscirò ad affrontare la trilogia di Alessandro...... ci metterei un anno a leggere quel malloppo :lol:
    Ti auguro una serena pasqua cara amica e speriamo che lo sia davvero per tutti noi :love_4:
    Ciao Dolce grazie...mi sa che quest'anno abbiamo bisogno di una benedizione speciale...:D
    tantissimi auguri di una santa e Serena Pasqua pure a te e famiglia.. :love_4:
    oh che tenera che sei dolcemiele. grazie. tu farai qualcosa? io no, anzi speravo potesse essere una domenica come tutte le altre e invece mi tocca la riunione famiiare coi parenti del marito. pazienza. ricoambio di cuore e ti mando un abbraccio forte forte
    Ciao, io sto bene solo un po' stanca, tu come stai? Grazie per gli auguri, ricambio con affetto.
    ciao Dolce...diciamo che è un periodo...grigio scuro tendente al nero :D ma passerà... il bimbo è da giovedì che ha la febbre e domenica ci ha aggiunto pure una bella otite..io per non restare indietro...tonsillite e febbrona....bacioni :love_4:
    Non fare così ma passaci sopra ignorando tali persone-utenti, dammi retta, non ne vale proprio la pena.Un saluto grande
    Ciao Dolce, io piu' o meno sono di nuovo presente nel senso di lettura del forum ma te non ti leggo mai, ci sei? Un saluto da un fuori Roma molto uggioso oggi.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto