• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao dolce grazie per le preferenze

    ciao Anna, va benino, abbiamo superato l'inverno e speriamo di esserci lasciati alle spalle i malanni, il tempo per ora è bello, so che da voi sta facendo il pazzo, dai che finirà!!!!!!
    Tu come stai?????
    un abbraccio
    ciao Dolce :love_4: se palermo è uggiosa non ti dico che c'è a catania e dintorni!!! :( la grandine quest'anno non mi da pace...a poco a poco mi sta tritando tutto!!!!!! ma sopravviveremo... spero... tu tutto bene??? bacioni... :)
    Ciao Dolce ,grazie a te per tutte le preferenze,qui oggi una domenica insolita inizia con sole e pioggia di sabbia ,poi eruzione morde e fuggi ed in fine colpetto d'acqua.
    Ciao Dolce assolutamente nò ,vanno messi a dimora in piena terra e non vanno mai spostati ,non sono piante che sopportano travasi o roba del genere lascia tranquillamente perdere,quello che te lo dice stai tranquilla che oltre a conoscere bene il mestiere è un tecnico agrario ,vai tranquilla ,se usi il mio sistema raccoglierai fagioli ,la zona ti consiglio pieno sole e se possibile riparata dai venti ,ciao
    Ciao Dolce ,allora la cosa molto importante è la preparazione del terreno che va fatta una 15 di giorni prima concimando il terreno con 3 kg di letame maturo ogni metro quadro,oppure usando un concime complesso ternario ricco di fosforo .Riguardo la semina i fagioli vanno messi una nottata in acqua e poi messi a dimora alla profondita di 15 cm e alla distanza di 30 per fila ,ciao e buona coltivazione
    Ciao, come stai? Dopo tanto tempo la telecom ha finalmente deciso di aggiungere le nuove linee nella mia zona e ho di nuovo telefono fisso e adsl, ora mi collegherò piu' spesso.La neve ha semidistrutto le mie piante, in primavera avrò tanto da lavorare. Un salutone
    Ciao, qui tutto bene a parte che sono in piena influenza. Neve da noi ne è arrivata poca, due nevicate di 10-15 cm, già sparita tutta, siamo protetti dalle Alpi per cui il clima non è male. Sai il rametto di solandra che mi avevi dato l'anno scorso? era già una bella piantina, mi ha preso un colpo di freddo, era nella veranda chiusa, non so se recupererà ... come mi dispiace!
    Mi immagino che quest'anno non verrai più su a Mendrisio, io ti mando lo stesso il link alla borsa delle piante: http://www.amicidellostagno.ch/borsa_delle_piante.html. Mi fa sempre piacere sentirti, un caro saluto a te e tuo figlio
    buongiorno dolce :) piccola nevicatina (e per fortuna succede raramente :D) .... come mi piacerebbe vivere in Sicilia..... ma prima o poi :rolleyes:
    ciao dolce noi tutto ok, l'influenza non ha ancora bussato....anche qui niente fiori solo primi accenni di foglie di freesie e narcisi ...ma freddo freddo freddo.....un baciotto!
    Si ho un giardino da costruire, mi attende tanto lavoro ma sono felice. Spero in una tua visita prima o poi, mi piacerebbe tanto.
    Io niente influenza, spero che non la prenda, è fastidiosa. Si ho cambiato casa a fine maggio, è stato uno stress fisico e psicologico perchè ho perso quattro gatti. Il panorama è cambiato, lo preferisco di gran lunga, il mare è lontano a la vista è molto suggestiva, vicino ma molto vicino ho la montagna che amo in assoluto. La casa poi è immersa in mezzo al verde degli ulivi, distante dalla strada principale e da quella secondaria.
    Ciao carissima, io sto bene e tu? L'anno è incominciato così così, adesso va molto meglio. Un abbraccio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto