• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cyn 59
Reaction score
2.116

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• grazie Cinziettina cara!! auguro anche a te ed alla tua allegra famigliola una serena Pasqua! :)
    un abbraccio!
    :hands13::hands13:
    Ciao cara, tanti auguroni di Buona pasqua:love_4:
    Veramente penso che anche a Pasqua non potrò mangiare quello che cucinerò (perchè cucino io e porto da mamma) una bella s****....Bacione:love_4:
    Cara Cinzia, visto che in questo periodo non avevo nulla da fare.....mi sono beccata l'influenza intestinale :cry: Oggi va un po' meglio, ma per 2 giorni ho avuto 38 e passa di febbre e una debolezza terribile.Vado avanti a riso....mi esce dagli occhi :lol: Va be'...spero che avendo già dato ora le cose vadano per il meglio.
    Anche a te e ai tuoi auguro una buona Pasqua e una pasquetta scoppiettante!!!!Bacioni:love_4:
    siiiii certo ora ricordo i laghetti di ochiba :D woooooow....... stupendi!!!!!
    ah con calma ti rispondo a quel messaggio.... ogni tanto se ho 5 minuti scrivo :D ce la farò x la mattina.. :love_4:
    si grazie zia cyn..... grazie mille... è stata troppo carina...mi ha consigliato un biocondizionatore per il laghetto..... ne ho visti tre su ebay ma non so decidere.... e non ho nemmeno tanto capito se lo posso mettere direttamente nel laghetto con i pesci dentro.... ora linko 3 prodotti nel mio tred... vediamo se qualcuno li conosce... e ovviamente mi dirai un parere anche tu :D
    ahahah si ho guardato sulla bibbia (a perte che aspetto la metà di aprile per prendere altre piante) e mi pare proprio cyperus..... :D
    Praticamente se mi sta venendo la voglia/malattia è colpa vostra (le laghettiste di cui sto leggendo i 3d da un paio di giorni) e di Lore91, che m'ha inviato la mia prima ninfea rosa in cambio delle mie talee..un mondo nuovo e sorprendente!!! Dovrò inventarmi lo spazio per i miei laghetti nei prossimi anni,ma lo troverò!!!! Ho già un'idea per crearne uno a sviluppo verticale a 3-4 livelli, magari in pietra lavica, con 2-3 ninfee al max per ogni livello..cose da grattacielo a Dubai insomma.....se mi ci metto sono pericolosissimo!!! :))))
    forse è proprio lui..... wow che fortuna!!!.... poi domani gli faccio una foto e la posto così mi sai dire :)
    oh grazie mille!!! :)
    poco fa ho chiesto a mia madre di controllare la situazione al laghetto e mi dice che i pesci, le piante e le chiocciole stanno benissimo.... mmm mah.... ieri poi il vivaio dove mi servo io mi ha regalato una pianta di papiro... però diversa da quella che ho io, ha le foglie che sembrano capelli di quanto son fini... prima di inserirlo nell'acqua controllo i livelli e se vanno bene lo metto.....
    Tesoro!!! volevo farti gli auguri anticipati di pasqua visto che vado via e nn avrò connessione!!! i lotini stanno benizzzzzzzimo!!!! bacioni grandi e buon WE lungo!!!!
    zia cyn..... sono tanto triste.... piango da stamattina.... lo so sono un pò sciocca ma sono affezionata a tutte le mie creaturine, che siano flora o fauna.... stamani ho trovato un pesciolino rosso morto!!! :( e non capisco come mai.... se dai un'occhiata al mio tred del laghetto ho descritto come l'ho ritrovato... grazie....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto