• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Era un invito, prima di tutto, a casa mia e poi mi sarebbe piaciuto fare una passeggiata nel Parco del Curone. L'ultima volta che ci siamo sentiti, mi avevi detto che dovevi chiedere a tua moglie se non aveva impegni per il 21 o 22 aprile.
    Ho chiesto anche a Gabriele78 (mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto venire dalle mie parti) ma non può, poi ho invitato anche Ortensia ma non avendo la patente, deve trovare qualcuno che la accompagni....
    sono una schiappa a far le foto! e al momento non ce l'ho neanche, è in riparazione, michelina (la gatta) me l'ha fatta cadere, il mio cellulare non le fa, è preistorico. vado a trovare la documentazione di mariti, figli, cani, gatti per la dichiarazione dei redditi, che domani ho appuntamento con il caaf. buonanotte.
    aggiornamento: emilio mi ha risposto ed è sicuro che sia una wattii, forse la pochezza del fiore dipende dal fatto che deve ancora acclimatarsi. comunque, come per te, anche per me va bene comunque, tanto non la conoscevo neanche e mi ha fatto piacere averla! cosa ne pensi della cdg? tutti vecchi bacchettoni o sbaglio? ciao.
    è bellissima!!! grazie tante! adesso devo veramente trovare un altro mastello!!! se ti interessano delle iris, soprattutto le nane, posso mandartele. le alte, per il momento solo le vecchie varietà? narcisi, interessano?
    il mio nickname l'ho scelto perchè volevo che mi accomunasse alle iris, la mia grande passione!! nel forum c'erano già altre iris o iride quindi dalle profondità della memoria è sorto iridella. poi, in un secondo tempo, mia figlia mi ha ricordato che iridella è un cartone animato, niente di più lontano da me!! ma ormai.....
    sinceramente non ricordo la patologia......sorry.
    però se somministri ora un rameico, sempre non abbia spuntato le foglie, gli fa sicuramente bene.
    come rameico usa la poltiglia bordolese.
    dici quello giallo?! anch'io ne ho son carini dai :D io devo capirmi bene quest'anno di organizzarli bene che ne ho davvero troppi....speriamo di far qualcosa di fatto bene...anche se ci credo poco :martello:
    Ieri mattina sono stata in quel di Alessandria.... miseriaccia, faceva più freddo che da noi! Va beh che non erano ancora le 8, però che arietta.... oggi come è la temperatura?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto