Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veramente, io non so niente di pesci ...... se dico qualcosa, vado a naso perchè li ho avuti da bambina in acquario .....
La persona più affidabile, rimane Oki .... non so se hai notato che bestiacce ha nel laghetto ... :fifone2:
k07: tienila salvata nei preferiti la bibbia .... è molto utile ... io la consulto spesso. k07:
E' arrivata Oki?????? alla fine le ho mandato alcuni sms ...... era dispersa a fare compere .....
OKKKKKKKKKKKKKKKKKK se è lui, è stupendissssimo .... cresce come un matto, però soffre il freddo.
Guarda sulla bibbia se riconosci le foto http://www.waterplantsitaly.com/
Preeegooo...mi sto leggendo tutto il post sul tuo laghetto...bel lavoro veramente!!! Prima o poi me lo faccio sto laghetto...magari rialzato e non interrato...mmmmmmm...sarà tutta colpa tua.. eheheheh
piantati un mese fa in serra fredda e adesso che le temperature son scese parecchio li ho rimessi in serra fredda con la gloriosa perchè ho paura che mi schiattino grazie infinite
scusa mugni, mi ha detto di chiedere a te: gli sparaxis piantati quest'anno , attualmente alti sui quattro cm, mi regaleranno un fiürelin già quest'anno o fino al prox anno accantono il pensiero? grassie e buona serata!
Hey Mugg tutto a posto ?????? sono un po' incasinata e quindi non ho tanto tempo di seguire i tuoi bulbetti.... ma fra qualche giorno, mi rifacciooo Un baciooooooooooooooooooo