• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mugnequita

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• buona pasqua mugniiii! :love_4:
    Veramente, io non so niente di pesci ...... se dico qualcosa, vado a naso perchè li ho avuti da bambina in acquario ..... :D
    La persona più affidabile, rimane Oki .... non so se hai notato che bestiacce ha nel laghetto ... :fifone2::eek:
    :eek:k07: tienila salvata nei preferiti la bibbia .... è molto utile ... io la consulto spesso. :eek:k07:
    E' arrivata Oki?????? alla fine le ho mandato alcuni sms ...... era dispersa a fare compere ..... :lol:
    Forse, ti ha regalato il vero papiro vai a fare un controllo ..... si chiama Cyperus Papirus
    Non la sento ...... avrà un impegno con i suoi figli ...... comunque non preoccuparti ... se non si fa viva, la avviso per telefono :eek:k07:
    Ehi Mug, come va? E il laghetto? Che pensi se vengo per i pesciolini dopo Pasqua? Quando mi dicevi che sei libera? Il mercoledi pomeriggio?
    Preeegooo...mi sto leggendo tutto il post sul tuo laghetto...bel lavoro veramente!!! Prima o poi me lo faccio sto laghetto...magari rialzato e non interrato...mmmmmmm...sarà tutta colpa tua.. eheheheh
    piantati un mese fa in serra fredda e adesso che le temperature son scese parecchio li ho rimessi in serra fredda con la gloriosa perchè ho paura che mi schiattino:D grazie infinite:)
    scusa mugni, mi ha detto di chiedere a te: gli sparaxis piantati quest'anno , attualmente alti sui quattro cm, mi regaleranno un fiürelin già quest'anno o fino al prox anno accantono il pensiero?:D grassie e buona serata!
    Hey Mugg tutto a posto ?????? sono un po' incasinata e quindi non ho tanto tempo di seguire i tuoi bulbetti.... ma fra qualche giorno, mi rifacciooo Un baciooooooooooooooooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto