• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gattoippi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie x la preferenza auguri!!!

    ma ciao!!
    sono passata di qua per un saluto e mi sono accorta che hai risposto al mio messaggio direttamente sul tuo profilo :lol:
    e bhe, potevo aspettare, hai voglia!!! :lol: :lol:
    quando vuoi, prima o poi ci incontreremo... :) magari se nel frattempo riesci a mettere un polloncino in un vasetto ci avvantaggiamo...
    cosa ti porto in cambio? ci eravamo accordate per qualcosa? non mi ricordo
    tutte le domeniche vengo a Firenze dai miei genitori, altrimenti dimmi tu...
    un saluto :)
    Ciao e buon anno anche a te!
    Purtroppo questo sabato non ce la faccio, ma il prossimo sono libera! Vediamo se riusciamo finalmente ad incontrarci!
    Fammi sapere
    A presto
    ciao!! buon anno!!
    con estremo ritardo trovo finalmente un minuto per risponderti, tra la scarsa connessione, le festività, impegni con la banca dei semi e con le bimbe, scusami!!
    se vuoi sabato ci potremmo vedere alla cooperativa, ok?
    un saluto
    Oggi........seeeeempreeeedipiùùùùùùù
    17 lilium !!!!!!!!! Mi sa chge mi terrò molto cari questi bulbi!!!! :)
    Gattooooo :) rigrazieeee!!!!! adesso sai che faccio? posto le foto di stamane dei lilium..... se ne sono aperti 12!!!!!!!!!!!!! :D
    Ciao gattoippi, grazie per le pref sul lilium...che si è aperto oggi!!! Ho già postato la foto :) ciauuuuuuuuu
    Si, lo penso anche io, con un po' di pazienza e qualche cura avrai molte soddisfazioni da loro; come anche io spero di imparare a curare al meglio le mie rose. Ciao. :)
    Ciao, grazie della preferenza. Piacciono anche a te le orchidee? A me moltissimo... come quasi tutte le piante...; se non ho capito male a te piacciono le rose, complimenti sono delle piante bellissime; io sto cercando di far crescere delle rose rampicanti, vedremo.... :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto