• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gattoippi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon Natale !!!!

    Sono tutte veramente incantevoli :love:... peccato che fioriscano solo una volta anche se il miracolo dei loro colori e profumi sa farsi perdonare questa reticenza nel mostrarsi :D. Ancora complimenti
    Quest'angolo è veramente delizioso :love:
    .



    Questa rosa è poi da infarto :eek:...... non riesco ad identificarla ma ne sono disperatamente innamorato :love:. Sai come si chiama? Ha quelle tinte pastello che fanno sognare

    [IMG]

    [IMG]
    ciao!! anche io sono di Firenze, tu dove? però adesso abito a Prato...
    ho visto le foto delle tue rose, ma che splendore!! la banksia è impressionante...
    non conosco molti appassionati dalle mie parti, bisogna coalizzarsi :lol:
    saluti!
    ps ti ho chiesto l'amicizia :)
    Solo 4 anni : woooooooow ma hai fatto qualche magia per fare un tale miracolo? Sono sbalordito, e chi sa che profumo straordinario :love:.
    Inserire le foto è facilissimo : vai sul tuo album di photobucket, vai sulla foto con il mouse e automaticamente la foto ti viene incorniciata con alcune righe di comando sotto, copia integralmente il contenuto della seconda riga (Direct link) ed inseriscila tra i comandi .
    Ad esempio "[IMG]".
    Qui sotto riporto togliendo le 4 virgolette e... compare la foto :) :hands13:

    [IMG]
    Grazie!!! Sono molto orgogliosa delle mie rose!!
    Volevo metterle anche io in sequenza, ma sono un po' imbranata e le dimensioni mi sa che son grandi. Appena posso ci provo, ma non garantisco il risultato!
    La banksia ha quasi 4 anni! Adesso è ancor più grande, aspetto con ansia la prossima fioritura primaverile!
    Complimenti : sono rimasto letteralmente a bocca aperta :eek:.... rose bellissime.
    Per rendere ancora più bello il tuo post potresti pubblicarle in modo che si vedano in sequenza sul post.... secondo me (ma è una mia opinione per cui posso sbagliare) vederle una per una su photobucket non fa apprezzare in pieno la loro bellezza.
    Curiosità : ma quanti hanni ha la Banksia?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto