• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green95

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • vado dai canioli e dopo fo la foto delle tue bellesse e me spoieghi:) bacio tesoro!
    Arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::hands13::hands13:
    scusa le canne da dare a carne quali sono? quelle due cose fatte non a bulbo? resiston in un vasetto che fino a mercole prox ho a casa i ragazzi e non vo a bs?
    dici che è meglio ????? va bene allora ..... magari finchè non si è tenuta, la tengo anche all'ombra ...
    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk se domani non piove, cercherò un posto inacessibile alla mia cagnona :hands13::tupitupi:
    behhhh non è un castello, però se la metti libera sul fondo, dovrebbe essere contenta ..... Non è una ninfea che fa foglie enormi, per cui, non dovrebbe stare malaccio ..... al limite, se le foglie diventano tantissime e rischi di non vedere bene i fiori, puoi cavarne qualcuna, che lei non si offende...... di foglie intendo eh .....:eek:k07:
    miiiiiii un cugino di mio papà che passava deqquà! lasciato sul portone manco fatto entrare con la scusa che sto pingiamando i fillioli:lol:
    barbata, spettacolari, vai in profilo di alex e li vedi!
    grassie , oio fatto una rapina di iris barbata:D
    scappo che me suonan al campanello e sarà qualche rompicollioni vista l'ora!
    Greennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! Sul filo del rasoio: ho appena saputo che è il tuo compleanno. Tanti tanti auguri e tanti:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto