• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green95

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Green ti faccio gli auguri di Buona Pasqua a te e tutta la tua famiglia :love_4: a proposito il casatiello è uguale alla tua pigna :eek:k07:
    Hai di nuovo cambiato gnocca ???:crazy: auguri di buona Pasqua ragazzo :love_4:
    Grandissimo piccolino tanti auguri di buona Pasqua anche ai tuoi cari e piano con la cioccolata che fa venire i brufoli :love_4:
    mangio il carpaccio e la tartara crude ma sulla tagliata verso un litro di aceto balsamico perchè sa di carne!:D
    pensa che un cliente di tonino mi ha regalato un cosciotto e io l'ho datoalla sig,ra che vien a stirare perchè crudo ha unodore insopportabile. quando svezzi i popi il primo omogeinizzato che dovresti dargli è quello di agnello. ho detto al pediatra me ne dia unaltro perchè rimettevo tutte le volte che aprivo il vasetto. va a sapere perchè. con il capretto non faccio una piega.
    devo preparare anche il centrotavola e ho tutta l'edera fracicona mannaggia allei mannaggia:D
    scusami sono sparita...è arrivato il marito e si è seduto per guardare i link suoi...intanto sono ametà della preparazione della pastiera
    :love: marca Rebecchi, nordica :lol:
    ah non son mica riuscita a finire tutto, ne ho preso una di quelle lavate mentre ancdavo a metter giù il trattorino!
    Sicuramente non è la vostra, ultraricca di uova zucchero...io riduco le dosi.
    grano cotto latte zucchero uova ricotta fior d'arancio canditi di cedro...credo sia tutto...poi guardo la ricetta, anche se non è quella VERA è buonissimaaaa!!!!
    evviva la pasiera :lol: ho letto che ne avete fatta fuori una...io adesso vado a prepararne 3 :eek: bacione carissimo!!!!! :love_4:
    quanto MI PIACE!! ♥♥♥
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto