• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alfa80
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• la foto fa cagher, ma si capisce. da fine settembre questa orchi ha sto buttino vedde , pianta sanerrima ma mentre le altre han fatto tutto lo stelo fiorifero lei è ferma così!
    dai che bello, braviiiiiii...fate benissimo! :)
    che meravillia, chissà che bulbassi splenderrimi ci saranno!
    io tutto bene, son stanca morta non vedo l'ora inizi sto we lungo!
    ciao stellinaaaaa! :)
    anche qui siamo fermi, speriamo si muovano!!! :D
    l'hibino che ti ho mandato è un syriacus! :)
    tutto bene? i cuccioli??
    anche io, ho messo a nanna i popi e belpo fuori a cena , adesso addento un panino con la coppa che non ho mangiato manco a pranzo!
    Quando è arrivato a me, era minuscolo ... ma non mi ero meravigliata, perchè me lo avevano spacciato per nano. Io l'ho messo in un vaso piccolo e sistemato nel laghetto.
    Quando ha cominciato a buttare su il fiore, non sembrava del colore che doveva essere ( nota che stò sul vago :D ) e così ho interpellato chi me l'aveva mandato. Morale della favola, si era sbagliato e non solo non era del colore stabilito .... non era nemmeno nano ... era un loto grande. Sai cos'è successo?? non avendo ovviamente sufficiente posto, è uscito dal vaso e si è messo a girare per il lago ....
    Tutto questo per dirti, che da un rizomino microscopico, a me, è fiorito .... direi quindi, che hai ottime possibilità
    e figurati se non mi sbagliavo ..... me lo sono scritto a me .... :martello:

FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    adesso, mi rilasso .... per modo di dire .... non si finisce mai .... però sono contenta di non scocciare più le ranocchie che immagino si stiano preparando a deporre.

Adesso vado a vedere che foto hai messo ..... io metto la crescita del rizoma che ha fatto da cavia :eek:k07:
    Ciao Ale, mi fa piacere risentirti! Perdona il ritardo, ma questo per me è un periodo molto intenso......a fine mese traslochiamo! Torniamo a Roma quindi addio mare e addio giardino:eek::eek: Purtroppo nella vita si devono fare delle scelte che a volte non ci piacciono affatto. Non mi voglio lamentare troppo, ma dopo 18 anni è dura fare baracca e burattini e cambiare di nuovo.....Va be', c'è molto di peggio quindi gambe in spalla e via con scatoloni e varie amenità.
    Ma dimmi di te, tutto ok? I bimbi?
    Stando strettamente nel forum ho avuto delle meravigliose fioriture dai miei cymbi, sono molto orgogliosa di questo risultato, è la prima volta che mi rifioriscono tutti:froggie_r
    Buona domenica e a presto! :love_4::flower:
    certo, ma da seme ci mette vent'anni a fiorire! ti conviene fare una talea:) io non ne ho mai fatte, ma se passi vicino a una casa che ce l'ha staccane un pezzetto che mi sa non fa fatica ad attecchire! questo ha più di cento anni:)
    ovvio che sì, sta arrivando in temperatura:lol: stase faccio anche dei panini ripieni di mozzarella e prosciutto, li metto tutti vicini in una teglia e vien una torta di panini:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto