• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• le figlie......
    ciao Flo...anche qui il tempo non è dei migliori...io sto benino Leo decisamente BENE non lo posso più tenere in casa altro che colorare fogli e tavolo...vuole uscire andare all'asilo andare fuori a giocare ma metti un'altro colpo d'aria e mi salta Pasqua e la mostra che c'è nel w.e. :( :( un bacione a te e ai cuccioli :) :love_4:
    ciao Flo...a Leo mancava l'otite e adesso la conosciamo pure...io con tonsillite....a presto cara bacioni!!
    Ciao Flo......sono l'unica asinaccia che non ti ha fatto gli auguri.....scusami!!!!ieri è stata una giornata piena poi ti dirò.......bacioni.....ti chiamo quanto prima.....
    E' arrivato il tuo momento: tanti auguri Flo!
    Festeggia come si deve nella tua bella famiglia, i tuoi tre gioielli non mancheranno di circondarti di coccole!
    Un abbraccio festoso!
    Buongiorno flo tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!:flower::flower::flower::flower::flower: :love_4::love_4::love_4::love_4:

p.s. tanti agui zia Flo :love_4: firmato Leo "nipotino virtuale"
    Tanti e tanti auguri di buon compleanno .... sono in anticipo di un giorno, ma sono talmente presa che è meglio un giorno prima ....
    Qui è tutto ok, ma la bambina di quasi 101 mi impegna troppo, le giornate passano velocemente e ho sempre gli arretrati, il fatto che sto diventando lenta significa che la vecchiaia avanza ....
    Per quanto riguarda le piante ..... povere... quelle che ho, ormai le ho e cerco di tenerle al meglio che posso, ma ci sono dei giorni che non so neanche che esistono, perchè arrivo a sera stanca e non ho neanche il tempo di guardarle .... spero in tempi migliori ....
    Di nuovo tanti e tanti auguri .....:love_4: ciaoooooooooooo :Saluto:
    ciao Flo... un bacione... Leo ha la febbre...e ti pareva che quest'anno mi era andata di lusso.....:cry: :cry: :cry: tu tutto ok???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto