• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :hands13::hands13:
    ciao Gabri, tanti auguroni di Buona Pasqua:love_4:
    Ciauuu io abbandonare il forum nooo,tanti impegni e internet passa per ultimo hihihi,io sto bene e tu come va?Ti sei ripreso?Carino mi pensi sempree beh io e le erbe ormai siamo una cosa sola sono una Strega Buona.Ti Auguro una Buona Giornata^.^
    Uuuh che carinoo Grazie siamo quasi ad Aprile ma grazie infinte lo stesso =).Buona giornata e buon inizio di Primavera
    Fatto spesucce? :hehe: :tupitupi:

    Io ninna presto da qualche sera, un presto relativo naturalmente...diciamo rispetto ai soliti miei nottambulismi acuti, ecco :crazy:

    Ti auguro una buona seconda serata, e una buona Domenica! :):):)

    Faccio un giretto qui intorno, qualche giochino di parole e poi chissà...magari mi addormento strada facendo :lol:

    Ciao Gabriiiiiiiiiiiiii!!! :love_4: A prestooooooooo!!! :tupitupi: :love_4:
    Bottega verde mi ha telefonato poco tempo fa, però non ho preso nulla...perché poi va sempre a finire che ho un sacco di scorte in casa e faccio pure fatica ad usarle tutte :muro:

    In verità mi servirebbe la crema x il corpo all'iris, ma sono un po' indecisa...mi piaceva molto, solo che ultimamente mi pare troppo dolce...sarà la primavera che mi modifica l'olfatto del nasino...non so :rolleyes:

    Guarda che ti aspetto qui, su questi schermi (x così dire) prestissimo, neh! :tupitupi:

    Buon risveglio e buona giornata! Un abbraccio graaaaande!!! :):):) :love_4: :):):)
    Ciaooooooooooooo!!! :tupitupi:

    Non sai che piacere mi fa trovare un tuo messaggio! :froggie_r
    Sì, gli "straordinari" :ros: :lol:
    Ma gli straordinari siete voi! :hands13: :love: :hands13:

    E piano piano ti riprenderai, ne sono arciconvinta! :love_4:
    Peccato io ieri sera non ci fossi, uff! Per una volta che non mi collegoooo...di solito un giro la sera me lo faccio sempre, però ieri sono andata a ninna prestino...che stamattina dovevo alzarmi col gallo :inc: per una cosa che debbo fare più tardi a Piacenza.

    Sai...son sveglia dalle 5:30, e ho già potato, giardinato e pulito per quasi due ore, bello al mattino prestissimo, non c'è nessuno che rompe i little balls :crazy: meno auto che passano, + tranquillità ecco ^_^
    Ciao Gabri!!! :love_4:

    Come stai? Non ti sento da un po'...:flower:
    E ancora grazie per gli auguri strabellerrimi che mi hai fatto!
    Sai che, se ci penso, credo di non averne mai ricevuti di così belli, almeno per quella ricorrenza?

    Quindi il grazie è 10 volte tanto, sei proprio un caro amico, sensibile e dolcissimo :flower:
    Sì però vorrei sapere che stai bene :embarass se me lo dici sarò molto + tranquilla.

    Ti lascio un abbraccio, e ricòrdati gli ordini d'affetto neh :hehe:
    'petta che li metto a parte, qui non ci starebbero :D (che scema :inc:)
    Grazie Gabriele...qui tutto ok e mi auguro lo sia anche lì, da te...
    Buona domenica!
    Ieri non mi sono connessa e leggo solo ora il tuo messaggio: grazie per il gentile pensiero!!!
    Giovanna
    uhm... :squint::squint:

    Mi sa che nella lista sotto ho dimenticato l'arteriosclerosi... infatti neanche ti riconosci più!! :cry:

    :smok:
    K
    Grazie Gabriele, :) che pensiero gentile....come te!!!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto