• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    Come va ??????? Sparita tutta la neve ?????? salutami le tue belle montagneeeeee
    e anche le cagnone. Ciaoooooooooooooooooooooo :tupitupi::Saluto::love_4:
    Buona sarata anche a te, buona notte:sleep2: e tante, tantissime carezze a quelle meraviglie di cani del tuo avatar:Saluto:
    Ciao Ortensia, grazie per la pref., vedo nel tuo profilo che Sasti è tra le tue amicizie......che dire...aspettiamo con pazienza (una delle poche doti che non mi manca).L'importante è che stia bene e sia felice. Un abbraccio:flower:
    colpa tua??? :O mi hai segnalato invece di darmi il mi piace? :eek:

    :lol::lol::lol:

    ma vaaaa dice elebar che era già stato aperto un thread riguardo il Germano Mosconi, ma sinceramente io non l'ho visto :confuso:
    :astonished: spero non ti sia scandalizzata a sentire i suoi fuorionda :inc: ...qui in veneto le bestemmie le usano al posto della punteggiatura

    ..grazie per la preferenza :flower:

    :)
    ...e grazie della richiesta di amicizia, Ortensia! :flower:

    :lol: non sei la sola, manco io mi ricordo i gradi ma si dovrebbe leggere moooooti post per arrivare alle sigle complete. Io so solo che GBP sta per gran bel capitano ed è alex, per le sigle restanti metto i puntini, MPM è michele derivato dal suo nick e green non lo so neanch'io...:lol:
    ciao orty :) ...inzomma così così.. l'arrivo della primavera mi sta facendo riaffiorare ricordi che stavano per assopirsi e che tutto mi fanno tranne che bene :storto: d'altronde me l'aspettavo, mi conosco troppo bene! spero di superare presto anche questa "fase"! è na lotta perenne :(
    nonò avevi ragione....non ho capito il perchè....forse non ce lo siamo mai chiesti....ma capirai chemmene ho in lista amici della gentaccia :lol::lol::lol: beh BENVENUTA da adesso ci dovresti essere anche tu (se mi accetti :D)

    volo via che ho 10 minuti per lavarmi mangiare bere rasarmi spogliarmi vestirmi uscire col cane salire in macchina andare al bar bere un cappuccio magnà na brioche fumare fumare fumare e tante altre cose....mamma le scarpe.....:lol::lol::lol:

    scusasse....ce sentiamo stase semmai dai :D

    buonaCCiornata!
    ti scrivo qua che son di fretta ed hai MP pieni

    come non ci sei nel mio profilo?! di sicuro ci sei....vai su guarda lista completa....altrimenti ridiventiamolo :D


    io però ora devo volare via che la vita lavorativa mi chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    buonissimagiornata!
    Ciao Ortinaaaaaaa
    E'm un momentaccio, perchè sono dietro alle potature del frutteto.
    Vengo sul forum qualche attimo ogni tanto, ma ci resto veramente poco.
    Come va la vitaccia ?????? e le cagnoline ???? dai loro un mega bacio da parte miaaaaaa :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto