• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Tesoroooooo!!!! Non è malumore, è per mio figlio......problemi attuali di lavoro e lo vedo molto preoccupato.
    Non ho dimenticato il nostro "raduno" il quel di Lecco.....sto preparando un piccolo programma così vediamo se si può fare, ok?
    Ciao e buona notte
    A volta, per paura di farci del male, trasformiamo quello che di bello ci piomba addosso in una cantonata o delusione e non ci rendiamo conto che così ci torturiamo l'esistenza, ci chiudiamo in noi stessi, ci infagottiamo di pessimismo dicendoci che non ci potrà mai accare niente di bello, ci teniamo a distanza dal mondo, lo guardiamo con occhi grondanti di desiderio, ma non ci buttiamo. E' l'atteggiamento peggiore. Dietro l'angolo c'è sempre qualcosa che vale la pena di essere vissuto in toto. Non ha importanza se dura un giorno o un anno o per sempre (sarebbe meglio), l'importante è coglierne l'essenza che ci porteremo sempre dentro, che ci fa maturare e apprezzare anche le cose più piccole, che ci arricchisce, ci fortifica. Sto vivendo una storia bellissima, non m'importa quanto dura.....adesso c'è e me la godo tutta e se un giorno finirà (spero di no) mi resteranno tutte le cose belle vissute che mi faranno andare avanti.
    Cogli l'attimo e vivilo intensamente. :love_4:
    Leggendo gli auguri che ti han fatto, uno in particolare ma non ricordo chi è, mi son ricordata che non ami il tuo compleanno, ma sono impulsiva e non faccio mai nulla con la testa. Sarei tentata di chiederti scusa ma so che la cosa ti ha sorpreso e ti ha fatto, in fondo forse molto in fondo, piacere. Così non ti dico niente tranne questo: è stato un vero piacere!!!! :eek:k07:

    Un'ultima cosa......sei così tanto più giovane di me che leggere quello che hai scritto mi fa venir voglia di sculacciarti :lol: Son caduta così tante di quelle volte che se non fossi come sono avrei gettato la spugna da un pezzo, ma ti posso assicurare che davvero dietro l'angolo c'è sempre qualcosa che ti dà una vera ragione di vita. Io l'ho trovata. :love_4:
    Di niente Gabri :D Ma che è, sei tu ad omaggiare fiori, anzichè io con gli auguri? Grazie e buona domenica :love_4:
    mi ha fatto piacere poterti cmq festeggiare un pochino :)

    non so se sbaglio, in quello che hai scritto nel thread ci sento più incaz.zo che rassegnazione. che non è lo stesso piacevole da vivere, ma so essere meglio dell'avvilimento.

    un abbraccio, ciao!
    Di nulla, Gabriele, è stato un piacere. Ciao e buona domenica! :Saluto:

    [video=youtube_share;LA3l1JatunU]http://youtu.be/LA3l1JatunU[/video]

    orticaria? orchite? pidocchi? tosse asinina? :rolleyes:
    Questo è niente... guarda guarda cosa ti aspetta ora... :inc:

    ...rullo di tamburi...

    ...musichetta rilassante di psycho :ciglione: ...


    ...e dopo 84 anni, dall'argentina, pancrazio è quiiiiiiiiiiiiiii!!! :tupitupi::tupitupi:

    Ciao Gabri....ti auguro che il tuo cuore si riempia di tanta Felicità:flower:

    Buon Compleanno stellina :love_4:
    se non lo avessi scritto nel 3d di auguri ad artemide non me ne sarei mai ricordata, sappilo. ma così ti tocca. non depennare la data dai calendari, non serve il tempo passa lo stesso. nel bene e nel male. e va sempre veloce uguale. tutto sta a vivere con velocità supersonica i momenti no dedicandosi invece a dilatare e amplificare i piccoli istanti di felicità. bisogna pure che l'equilibrio si trovi, no?
    auguri di ogni bene, per tutto. e saprai tu cosa vuoi. desideralo molto. e soprattutto credici.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto