• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
antylopenera

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per la reputazione ma il merito non è mio ho solo scritto una cosa che anch'io ho trovato significativa. Quelle candele (4) sono le candele che mettono in chiesa nel periodo dell'avventlo e della quaresima e si sa quanta speranza abbiamo bisogno, belpa più di tutti.
    grazie anty! troppo generosa con questa vecchia miciona. ehm ehm... che però ha un ottimo fiuto eh, quasi una gatta da tartufi ahahahah
    un abbraccio stretto stretto
    Grazie del pensiero, il perchè si sia arrivato a tanto non lo so...e tanto per cambiare stasera dolori forti, sto al pc cercando di distrarmi un pochetto.
    Grazie per le preferenze :hehe::flower::cool:
    E' la tua macchinina quella dell'avatar, o un sogno irragiungibile ??? :lol::lol::lol::Saluto:
    Grazie Tesoro, per tutte le preferenze arretrate che mi stai accordando!!! Ti voglio bene lo sai? E non certo per le preferenze...BentornATA!!!
    grazie lo stesso anche solo per aver letto il DDD.
    Spero che anche per te come per belpa arrivi presto il giorno col sole.
    Un abbraccio
    me fasi diventà rosso te....assignore :D uno dei complimenti piu belli ricevuti sul forum...me devi legge piu spesso allora...se vuoi te li appunto tutti in mv..... :D

    sempre troppo gentile con la mia zuccaccia vuota :martello:
    dai dai, coraggio che ci spalleggiamo e ci sosteniamo così andiamo avanti, un po' alla volta. Povera piccina, quando sono così, son proprio cotti, stelline. Auguri e un bacione grande a tutte e due :love_4::love_4:
    ciao Anty, ogni tanto riappari, buon segno!!! Spero tutto bene....approfitto per chiederti di Giulia...non si fa più vedere, se ti capita portale i miei saluti e anche quelli dei pirati!!
    Un bacione grande a te :love_4:
    Ciao Antilope, non ti preocccupare ..... anch'io latito parecchio in questo periodo !!!! Salutoni .... alla prossima !!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto