• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ANNA LMP

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anna, hai visto c'è un nuovo giardinauta, Emanuele491 di Palermo, che chiede informazioni su quali piante poter tenere con "acqua di pozzo salmastra"?
    Mi sembra di ricordare qualcuno :eek:k07:. Ciao.B.
    Tantissimi auguri anche a te e tutta la tua famiglia!In questo periodo sono un pò presa x regali,ultimi acquisti e poi mio frate si è messo in testa di fare un mega albero fuori perciò ieri ho girato dalle 8 alle 17 anche x colpa sua!Ciao e di nuovo auguri!
    ciao Anna,i controlli li ho fatti e martedi o mercoledi dovrei andare dall'oncologo per far vedere il tutto.speriamo bene. Mi auguro che il tempo migliori,se potessi ti manderei un po di manderini io.un abbraccio
    ciao Anna,come stai?il tempo migliora? anche qui c'é sempre vento ma nulla in confronto ai disagi che puoi avere tu.un forte abbraccio
    Cara amica, anch'io mi sono sempre chiesta perchè l'uomo possa arrivare a tutto ciò, perchè hanno una pietra al posto del cuore.
    non vorrei scrivere una enorme fesseria in pubblico. e non so se vedo bene, ma la tua pianta non potrebbe essere un rincosperma (falso gelsomino) ???
    Si purtroppo si. La miglior cosa almeno da parte mia è tenermi fuori da certe argomentazioni se no fanno il processo alle intenzioni pure a me.
    ciao grazie va bene e tu?Il rizoma è cresciuto un pò dove era stato tagliato e le folgie stanno facendo minuscoli buttini!ciao ciao e ancora grazie!
    ci sono stata ed è stata la settimana più bella della mia vita... stavo nel residence punta sottile, mi sono innamorata di questa isola e qundo andrò in pensione verrò a vivere lì. sei fortunata a vivere in quel bellissimo posto ti invidio! ciao un abbraccio
    Anna ho visto dalle "foto di casa tua" che abiti nei dintorni dell'aeroporto... ma abiti per caso nella zona di Punta Sottile??? scusa sai ma Lampedusa è un chiodo fisso nel mio cervello...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto