• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Anitka
Reaction score
233

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Eh, ogni tanto le cavolate mi escono senza che possa fermarle! :crazy:

    Tu ci verresti alla pizza a Roma? :ciglione: :Saluto:
    hi hi hi
    GLI echinopsis sono tanti, e quest'anno hanno avuto la prima fioritura tutti insieme (credo di ricordare fossero in tutto 40fiori o giù di lì)

    Per farli fiorire ricorda di lasciarli al freddo asciutto in inverno, vedrai che non ti deluderanno!!!

    Anche la mia leucothoè è in piena terra, ma sotto ad un pino e nella buca di impianto ho mischiato terra acida e terra di giardino.
    Mai concimata

    Ciao
    anitka
    azz...terra acida? non sapevo l'ho messa in piena terra, può essere utile qualche saltuaria concimazione con concime per acidofile? grazie
    :fischio:io mi sono rifatta gli occhi intanto nel tuo album...anzi li ho persi tutti e due quando ho visto l'echinopsis...:azz:...ma quanto grande è? Il mio credo non vedrò fiori per anni anni anni, quest'estate c'è pure finito sopra mio figlio con la mano.....non sapevo se arrabbiarmi con lui o con me!
    Ciao Anitka, non riesco a capire come mai non vedi la foto, puoi provare ad entrare nei miei album su varie ed eventuali e dirmi se anche lì non la vedi? grazie mi faresti in favore son qua che ci penso!!!!
    M
    Ciao sono nuovo,non sòancora muovermi bene dentro al forum. Imparero....o visto che compi gli anni AGURONI,ok ciao moreno.:confuso:
    ciao
    ero sul profilo di gabriele e ho letto del chicco di riso per i garofani...puoi spiegare anche a me?

    grazie mille
    sabri
    Ciao Anitka, ho letto il mess sulla tua bouganville, ti suggerisco di aspettare, perchè quelle piccole sono un po' capricciose, tendono a germogliare con ritardo.
    Ciao
    Buon compleanno, allora! Ma quand'è, oggi? O ieri? O l'altroieri? :lol:
    Comunque sia, tanti auguroni! :love_4:
    Ciao Anita, ti auguro un buon Natale e un anno pieno di soddisfazioni, a presto :love_4:
    Scherzavo, si capiva, sì? :D
    Se ti vengo a trovare, mi raccomando, voglio un bel cocktail martini-spuma di champagne! :lol:
    Ciao :love_4:
    Ciao, tutto bene?
    Vedo che gli acquisti non si fermano mai, complimenti! :eek:k07: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto