• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cinzia il profumo è fantastico specialmente se la pioggia la bagna o il tempo si mantiene umido ,questo non fà che aumentare la sua fragranza ,grazie della buona domenica anche se lavorativa sono libero mercoledì,ciao
    Adesso improvvisamente il tempo è cambiato si è annuvolato e minaccia acqua ,stando alle previsioni domani dovrebbe nevicare ,ma mi sà tanto che è la solita bufalla che gira da 10 giorni cmq ora siamo sui 10 gradi,ciao e buona domenica
    Cinzia il problema di queste piante è che non si specifica la specie che risultano essere 190 e tra questi non sono compresi gli ibridi,cmq mi sembra che dovrebbe essere un incrocio tra una alpina certamente in altezza ci va ,ma la mia non ha superato i 60 cm non penso che la puoi mettere in vasi da balconette ,perchè risultano troppo piccole per queste piante ,quindi vanno messi in vasi d'appoggio almeno da 30 con una composizione di terriccio acido con 20/100 sabbia,Sono molto belli e resistono a temperature minime di -8 gradi vale la pena coltivarli,ciao per altri problemi sono quì
    qui ha nevicato la notte scorsa.
    a Milano città saranno scesi circa 3-4 cm. di neve, ma da me almeno il doppio, poco ma sicuro; ho fatto un pò di fatica a tirar fuori la macchina dal box pur avendo le gomme invernali.
    Ora sta ghiacciando tutto, ma in confronto a voi è niente.
    come stanno i tuoi?
    ciao artemide!!!! come va da te? adesso qui sta di nuovo nevicando...vado a cercare l'immagine di un iceberg da spedirti...:lol::lol:..caso mai ti mancasse il ghiaccio...:lol:..buona serata!!!!:love_4::Saluto:
    Arty, tesoro, grazie in RITARDISSIMO per gli auguri che mi hai lasciato per il compleanno,
    ma non traffico più molto col forum
    (momento particolare in cui non mi sento al massimo della forma MORALE),
    così mi sono accorta solo ieri dei messaggi!
    Un po' di pazienza e fortuna non guasterebbe!!!) e dovrei tornare nella mia
    INEGUAGLIABILE famiglia virtuale!


    Sciausciau!!!! :)
    Ciao Arty! :)
    Sì sì, ancora un po' meglio rispetto a ieri, grazie :love_4:

    Spero di avere risolto i problemi col pc nuovo, pure...ieri non potevo far proprio nulla :inc:
    Buon pomeriggio! :love_4:
    Bene, allora lo tengo..devo andare anch'io: 'sto freddo ci sta massacrando.!!! buon proseguimento di giornata..ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cosa pensi del mio nuovo avatar? dici che fa schifo o lo posso tenere??..sono combattuta...:lol:
    mi salvi!!! credevo di aver toccato qualcosa: sono così imbranata!!!..oggi invece non ho avuto difficoltà...ma da te sta nevicando ancora?..temo che febbraio vada tutto così....febbraio è un mese maledetto...fra poco devo andare a lavorare: da oggi si riparte ma siamo stati chiusi due giorni..
    Ciao Artemide!!! scusa tanto se posso risponderti solo ora ma ieri sera mi dava errore 400....tutta la sera!!!!...insomma...non ho potuto rispondere e questo mi fa inc....assai!!!:lol::lol:..oggi va meglio, ma ieri sono stata senza acqua per tutto il giorno....scarseggia il pane: non si trova...mangerò fette biscottate!!!:lol::lol:..buona giornata..:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto