• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hai ragione Lorenzo,
    pero' sono mi distraggo facilmente e preferisco stare sotto con lo studio; se mi attacco a internet dopo non faccio piu' niente mi conosco!
    comunque ogni tanto magari torno per scrivere qualcosa e salutarvi.
    Se tutto procede bene per giugno riesco a finire!
    a proposito,
    ciao Lorenzo,
    vado via dal forum per un paio di mesi per studiare per gli esami di gennaio/febbraio. Tornero' verso meta' febbraio.
    Nel frattempo se non ci sentiamo ti auguro buon natale e buone feste a te e famiglia;
    Andre
    ho capito di che signorina parli!!infatti la ragione mi dice di non sostituirla,ma conoscendomi non penso che accadra'!!mi faro' guidare dall'ispirazione mattutina!!!
    sulla sostituta,la mancante è l'Ouce,cinese molto vigorosa che loro hanno erroneamente catalogato come noisette!!
    io avrei pensato a:
    -Felicia(ibrido moscata)
    -Baron Giron de l'Ain(ibr.perenne)
    -Yolande d'Aragon(ibrid. perenne)
    altrimenti la tiene la Campanella ma non posso ordinare solo una rosa non sarebbe conveniente!!
    Lorenzino,domani scatta l'ora x,vado a prendere le rose al vivaio Mondorose!!!purtroppo una è impossibile averla,l'hanno tolta anche dal sito!!devo trovarle una sostituta!!!qualche consiglio?
    Grazie per la tua risposta nel thread sulla cena...ti ringrazio perchè sei stato sincero ed è quello che volevo io.
    ciao lorenzo,
    domani vado a ritirale le rose che ho ordinato alla Campanella, (speriamo non piova come oggi)...per la cronaca per colpa tua che hai messo la foto della tua old blush all'ordine ho aggiunto anche quella!!!! posso metterla in pieno sole no? non e' come le inglesi che a di pomeriggio niente sole vero?!?
    Grazie Lorenzino...la conosco e mi piace molto. Me l'hai ricordata, così l'ho all'istante scaricata e messa nel mio lettore mp3!
    ciao lorenzino!!! le tue bustine sono quelle piccine a forma finale di trapezio? se sì, ho ricevuto una tua brugmansia!!!! grazie, se ti va di darmi consigli per la semina, te ne sarò grata. buona serata
    no la busta della banca ancora niente...spero che mi arrivi! non vorrei che le poste mi avessero perso la busta...non sarebbe la prima volta...pensa che mi avevano perso la cartolina per il rinvio alla leva militare una volta...
    passando ai cinorroidi, li semino subito? io li metto all'esterno cosa dici? sono della old blush vero?
    ciao Lorenzo,
    volevo solo dirti grazie per i cinorroidi delle rose che mi hai mandato; mi sono arrivati stamattina.
    Grazie ancora
    Andre
    Ciao devi seminarli in terriccio per semina ad una profondità di 1 cmm, una temperatura fra i 20 e 25 gradi, tenerli umidi per la durata della germinazione che avviene a queste temperature fra 15 e 20 gg.
    Ciao e buona semina!!!!!!!!!
    Sappi che se ti hanno detto di quale varietà sono, devi considerare che nn avranno le stesse caratteristiche della madre, inoltre per vederli fioriti devi aspettare circa 3 anni!!!!!!!
    ah....ma allora sei interessato!!!
    prime le statistiche le posso dare solo alla fine perchè compilo schede complete di ogni rosa e non categoria per categoria.
    se vuoi posso mandarti l'elenco rose-possessori. Di più per il momento non posso...

    comunque complimenti Viola, avete passato il turno!
    bannatissimo!
    lo so che tu lo sai, tu sai che io lo so, lo so che tu lo sai e tu lo sai che io lo so!

    ma alla fine, chi è che non lo sa? secondo me pochi...comunque grazie Lorenzino, sei un grande!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto