• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao Flo...meno male per ginny...tu dai tirati su...che saranno 50 cm di neve??? :cry: :cry: buon fine settimana cara :love_4:
    Ciao Flo, tutto bene?
    Qui si prosegue bene, i bimbi crescono, Giacomo è un ciccione ed è davvero buono, Fabio in compenso diventa sempre più monello, ma va bene così!
    Il tuo trio va alla grande? Immagino di sì!
    Un bacio a tutti!
    ciao Flo mi dispiace per Ginny :cry: tanti bacetti :love_4: il tuo nipotino acquisito è al 4° gg di febbre e dovrebbe essere l'ultimo...ma a parte la febbrona ( spiccioli per 40...) nessun altro disturbo..... :love_4:
    ciao signura.......mi spiace per il tempaccio, anche quì c'è freddo secco ma un paio d'orette in giardino non me le ha tolte nessuno!!!!!ho voglia di travasare,moltiplicare(niente miracoli...però).......ciaoooooooo
    buongiorno Flo....leo con la febbre...cantato vittoria troppo presto.... baciotto di buona giornata :love_4:
    V
    ciao :) ho visto il tuo album di grassocce che hai nella firma...
    sono meravigliose, complimenti per il tuo pollice!!
    te le "invidio".
    Con tanto benessere non potrò fare a meno di chiederti qualche consiglio!:flower:
    ciao!!
    Eh, che bontà :baffi:
    Delle visciole macerate non ti so dire molto xché non ho visciole :(... però dovrebbero essere succulenti :food:
    Non sanno cosa si perdono, i nordisti... non a caso tempo fa un utente di Torino ha fatto un ordine online di vini marchigiani, anche quello di visciole... e non se ne è pentito x niente! :eek:k07:
    Ciao Floretta! :)
    La scossa di venerdì alle 16,00, tra l'altro più forte e lunga di quella precedente, fortunatamente non l'abbiamo sentita, non so se è perchè eravamo in macchina o forse è arrivata qui più debole ......
    Qui ha già smesso di nevicare e piove .... la pioggia ci voleva ...
    Buon inizio settimana, la mia settimana sarà piena di impegni .... un saluto :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto