• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Scarboc
Reaction score
423

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Si,hai proprio ragione.
    Guarda x ora le ho potate,...non e' periodo lo so...ma ho dovuto farlo.
    Poi...faranno le facciate della casa e...poi vedremo...casomai le cambiero' posto ma se la' dovra' stare...be la copriro di sicuro come mi ha consigliato assodifiori.
    Grazie di tutto un bacione chiara
    Grazie :love_4:....ma...mi sa che la soluzione migliore sara' davvero isolarle dal cemento,allontanarle,...vedremo cosa fare ma..mi sa che il caldo...le stramazza ...
    Va be' almeno so cos'e' e come agire ;-)
    Chiara
    il nelumbo che vedrai nel mio post è uno di quelle varietà da seme che vedi nel mio profilo che ho seminato
    Ti rispondo più tardi, qui ha appena smesso di piovere e mi tocca andare a far commissioni!:Saluto:

    Allora se mi ha salvato tutto ti rispondo subito:D
    grazie scaraboc per aver accettato la mia richiesta di amicizia, ti auguro un bellissimo e nuovo anno, ciaooo! :love_4:
    ah si? ti ringrazio molto adesso faccio qualcoe ricerca, mi sembra una rosa bellissima ma se vedo che non posso prenderla prendo la Blue Moon :)
    mi dispiace che il link non sia valido, dev'essere colpa del mio browser (Safari) che mi ostacola in diverse operazioni.
    Se fossi interessata, prova ad accedere attraverso l'indirizzo posto in firma ai miei messaggi.
    Se anche questo non ti riuscisse, saresti così gentile da farmelo sapere che provvedo a cambiare il link?
    purtroppo l'impazienza di vedere le nostre piante belle e rigogliose già da subito, può generare frustrazione e scoraggiamento. Abbi pazienza con il Ceanothus e sarai ripagato.
    Ti metto il link di photobucket sui miei album, così potrai renderti conto delle piante che coltivo:
    http://s914.photobucket.com/albums/ac347/lisyy_2010/

    Oltre il Repens, che ha 6 anni, coltivo anche C. Concha, Delight, Blue Diamnod, Impressus Victoria, Italian Skies, ma sono tutte piante più giovani di 3 e 2 anni.
    ciao Scarboc, è da tanto che non vedevo un tuo messaggio. Mi ha fatto piacere rileggerti e mi è venuta subito in mente una domanda: com'è andata a finire la tua avventura con il Ceanothus e la Banksiae?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto