• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• terra spaziale.....interesting!!!
    penso che la puoi mettere anche dentro una bottiglia di plastica senza la parte superiore e se vuoi puoi mettere una manciata di terra sul fondo, non quella da giardinaggio che è troppo leggera!!!!
    non tenerla al caldo .... poi provo a scrivere fuschia che poi non leggo quello che ho scritto:lingua:
    tipo sabato potrei fare un giretto in serra fredda e vedere se riesco a prendertene un pezzetto ... se si tiene ce l'hai già, altrimenti poi te lo rimando??? no problem!!!
    ...per incominciare con gli Hibi va bene quello che mi mandi (pochi che ho paura di combinare guai!!!)... uno (max2) anche per il rampicante (che mi incuriosise-leggilo all'emiliana!!!- un sacco)....

io mi rimetto alla primavera (poi mi dirai tu quando sei pronto ) per le acquatiche!!!
    ciao ho letto il tuo elenco.....mi ha incuriosito la "Pandorea jasminoides rampicante fiore rosa"
    resiste alla galaverna e al gelo della Pianura Padana?????? ...e anche se non ho esperienza "germinatoria" mi incuriosiscono molto anche gli Hibi.... se ti rimane qualche semino mi offro volontaria!!!!
    :lol:che magari mi sogno che mi trapani perchè non ti ho portato i dischetti :lol:
    Ciao, ora vado a S.Martino Buonalbergo, se senti strombazzare sono io.
    i toronto son di un rosa magnifico ma son bassi, non son alti come li altr:) ti ho messo la foto dai pirlati
    il miriophillo (nella foto sotto è a fianco della ninfea) non fa fiori ma sembra resistente al gelo, è di un bel verde ed è molto ossigenante..... si tiene facilmente quando sei pronto dimmi che te lo fo avere.....
    per piante acquatiche fiorite suggestive c'è il giacinto d'acqua ma non sono mai riuscita a farlo fiorire (è molto permaloso!!! nella mia vasca si è tutto strinacchiato e me lo hanno beccato i merli!!!)
    GUARDA QUA!!!http://forum.giardinaggio.it/giardini-dacqua/140686-mio-piccolo-giacinto-dacqua-giacinto-dacqua.html
    ma si che ti ho risposto !!!! se ti "tengo aggiornato sulla ninfea", secondo te ti racconto che ha riposato bene coi pesioli?????
    quando ci sarà il disgelo e avrò il coraggio di disfare e rifare ti terrò di sicuro aggiornato sulla ninfea

• Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto