• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• 3
    Va beh! Lasciamo perdere i nostri uomini.... il nostro sostegno.... scherzo! Menomale che ci sono vicini e così possiamo sostenerci a vicenda, un po' per uno.
    Ti mando un grosso bacione ed un abbraccio e se permetti chiederò di nuovo notizie.
    Da parte tua, se vorrai parlare o sfogarti, ritienimi a tua completa disposizione. Lo faccio col cuore perchè quali momenti state passando. :flower:
    Patri
    2
    Quanto al carattere, anch'io prima mi demoralizzavo facilmente. Adesso, affronto tutto diversamente. A testa bassa. A volte anche troppo bassa. Tanto da scontrami a volte col mondo intero.
    Per quanto riguarda tuo marito, adesso se hai voglia ti faccio ridere. Io avevo una lesione di 4.5 cm. Era enorme ed ho dovuto fare 12 cicli di chemio prima ancora dell'intervento. Quando c'è stato il battesimo del fuoco, mio marito ha voluto accompagnarmi al day hospital oncologico perchè non sapevamo che reazione avrei avuto alla cura. Lasciamo perdere i dolori ossei, la febbriciattola e la stanchezza. Alla sera, ho dovuto sentirmi almeno benino perchè a lui (quasi 100 chili per 1.86 m!!!!! il doppio di me) è venuta una crisi di panico tale che non riusciva quasi più a respirare. Poverino! Sembrava quasi che la cura la dovesse fare lui!
    1
    Cara Belvedere, farcela è dura e pesante. E' sbagliato nasconderlo! Però, ce la puoi fare e ce la farai. La battaglia sarà difficile ma si vince. La cosa importante è che tu ne sia convinta. Non pensarci troppo. Segui scrupolosamente le direttive dei medici che sono senz'altro ottimi e poi dedicati a quello che ti piace così come te la senti. Il giorno in cui hai voglia di uscire, esci, fai shopping, vai semplicemente a spasso. Il giorno in cui non hai voglia di uscire guarda un dvd, leggi, scrivi sul forum o dormi. O scrivi un diario, anche solo per te. Per metabolizzare bene quello che succede, i tuoi stati d'animo, la tua voglia di ridere o urlare (dipende dai momenti).
    Mi sembra già molto che tu sia riuscita a rispondere al messaggio, e di questo sono felice. E' tantissimo che tu riesca a parlarne. Io ho passato mesi in cui non rispondevo nemmeno al telefono. A nessuno. Non ti devi sforzare di essere ottimista,nè forte. Viviti le emozioni che stai provando, e circondati dell'affetto di chi ti ama. Però pensa che mente e corpo sono collegati. Cerca di non prendere male le mie parole, ma ho sempre pensato, e tutt'ora lo faccio, che se davvero, comunque vada, mi restano pochi anni ancora da vivere ( e lo dico ragionando, ma sono certa che non sarà così, nè per te nè per me!!!), li voglio vivere al meglio e senza rimpianti.. e l'età conta poco, perchè siamo tutti uguali davanti ad una malattia, ma io ho compiuto trent'anni tre giorni fa ! Davvero credo che quando fra qualche tempo rileggerai questi messaggi, ripenserai a questi momenti,tutto ti sembrerà un brutto sogno. Ti abbraccio stretta
    Ogni volta c'è una preghiera anche per te, pure il giorno di Pasqua ti ho ricordato con una preghiera. Ti è capitata una prova difficile ma cerca di avere vicino a te chi ti può sostenere nella lotta ed a non mai scoraggiarti. So che è facile per chi ne è fuori ma la tua è un'esperienza uguale a quelle di tante donne e, abbi una sola idea, ....come ce l'hanno fatta loro, devi farcela pure tu.
    Un abbraccio grande grande.
    Ciao stellina,ho letto quello che ti sta succedendo....mi riesce di dirti solo una cosa:NON MOLLARE....NON FARLO MAI.....ne verrai fuori piu' forte che mai ....coraggio!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4: anche se solo con il pensiero ti sono vicina,il pensiero e una preghiera :love: ciao Luana.
    Auguri di serenità, gli ostacoli si superano, tu e il tuo lui lo volete. E' Pasqua, giorno della resurrezione, il tuo giorno deve essere di c ambiamento, di rinascita.
    Intanto organizza la tua giornata facendo quello che facevi prima ma con più entusiasmo per vivere con coraggio insieme a chi ti vuole bene. Un abbraccio rosanna
    ...tornato...minchia che città, che Paese. Meno male che gli irlandotti sono in piena crisi: stessa pulizia e decoro di sempre, negozi sempre aperti e affollati, ritiro rifiuti 4 volte al giorno, parchi curatissimi. Qualcosa mi sfugge.
    oggi giornata LUVEGA (per i non genovesi significa uggiosa) piove è grigissimo, pare inverno uff voglia di primaveraaaaaaaaaaaaaa!:hands13:
    Ciao Tiziana! Io quest'anno (non vorrei cantar vittoria troppo presto) non ho preso neanche un raffreddore e con il tipo di influenza che c'è in giro, è veramente un gran Kiu... tutti quelli che conosco che se la sono beccata fanno una fatica incredibile a riprendersi, anche sfebbrati sono rimasti per giorni fiacchissimi (mio marito finito un raffreddore dopo due giorni ha ricominciato...).
    Per il resto non mi posso lamentare, forse questo è il momento della vita in cui varrebbe la pena cristallizzare il momento ...
    Per la salute porta pazienza che con la primavera in arrivo, ti riprenderai alla grande!
    Un abbraccio
    certo che se TI escono i germogli sei quasi proccupante. mi ricorda un tf della serie antica di hitchcock, che uno 'partoriva' da ogni parte del corpo, braccia, gambe ecc, delle 'teste' che sembravano di scimmia imbalsamata. belvedere, non si spaventano così le micie vecchiotte!!! sto lavorando tanto a maglia, chiamami penelope, per quanto faccio e disfo, che poi arriva estate e sto ancora a lambiccarmi sui pesantissimi cardigan invernali. devo settarmi meglio con le stagioni. consigli?
    ciao! come stai? hhhmmmm vediamo, cosa intendi per miciosità? se miagolanterie no, credo di no. son più in fase scorbutica, e non mi pare per colpa/merito mio. ma non è grave. ho voglia di caldo, di primavera, di abiti senza il cappotto sopra, ma per ora solo i miei piedi la sentono, la nuova stagione: a parte nella neve, fosse per me starei sempre in sandaletti. so anche che se principia davvero il caldo devo attivarmi giardinicolamente, e per quanto mi piaccia e mi rilassi, che addirittura mi dimentico di mangiare, non ho voglia di sbattimenti... sto proprio invecchiando? mah, forse dovrei solo dimagrire per alleggeririmi un po'... per ora bacione. micioso, ok
    Semplicemente...Grazie!
    ciao belvedere, sì, è così poco che sto qui e ho così poche piante in confronto a tutti voi che mi sento davvero un tantino "persa" ma ho fiducia che presto potrò avere anche io un bel giardino e soprattutto mi fa piacere avere la vostra amicizia.
    Il Capodanno è stato, diciamo così, atipico ... diciamo che me lo sono fatto andare bene.
    Anche le mie piante stanno benissimo, come in primavera, una rosa ha fatto un sacco di fiori e la bouga ne ha ancora ... ma mi nu me fiìu e domenica ho messo il tnt alla bouga, al limone e al kumquat, capisci bene che dopo tutto 'sto caldo (oggi 25 gradi sul terrazzo!) se arriva una botta di freddo potrebbe esser loro fatale!!!!
    Ciao Ti, buona serata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto