• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Harry Potter

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tanti cari auguri di Buon Natale

    scusa il ritardo, mi sono accorta solo adesso che mi hai reputato bene, qualche giorno fa!
    grazie:flower:
    Grazie Harry, allora hmf non è tanto affidabile:eek::eek::eek: lo consideravo una sorta di bibbia per i rodofili :storto:.....infatti ho scartato molte rose perchè me le dava a fioritura unica :cry:....meno male che grazie al forum ci si può scambiare tante informazioni e guidarci nella scelta di queste bellezze.....grazie :flower:
    ciao harry questa meraviglia di Rose de Rescht che hai è rifiorente ???????????????? perchè hmf me la dà a fioritura unica ....:squint: e se è rifiorente la voglioooooooooooooooooo :love:....a presto.

    Ciao Harry,

    passo di qui per farti tanti auguri di buon Natale e augurarti anche uno splendido 2012!!!
    Ciao Harry,
    non vedo l'ora che tu abbia un pò di tempo da dedicare al forum : alcuni tuoi interventi sono stati memorabili :hands13::hands13::hands13:
    Giardino dei pigri ti ha nominato in una discussione e mi sono resa conto che da un po' non ti incrocio sul forum...e sono passata di qui per un saluto:Saluto:
    Grazie allora, penso proprio che lo prederò. Io pensavo certamente alla versione non stabilizzata, perchè l'altra per me è veramente improponibile.

    Come mi suggerisci infatti sto già guardando costantemente nei vari mercatini in internet e anche in ebay,. Per il momento ho trovato poco, ma ho ancora uno o due mesi di tempo. Certo, se potessi prenderne uno usato in buono stato sarebbe ottimo!
    Ciao Harry,,

    come va?
    Volevo dirti che alla fine ho deciso che prenderò il macro 100 della Canon...il 90 tamron è molto interessante e nitido però il fatto che si estenda mentre mette a fuoco mi potrebbe dare dei problemi.
    Vorrei inoltre provare un'ottica con il motore USM.

    Tu hai già avuto modo di provare questo obiettivo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto