• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :) ciao Claudio, tanti auguroni:love_4:
    Ciao Claudio
    come va? Volevo farti tantissimi auguri di buona Pasqua, serenità e divertimento in abbondanza
    Auguri
    Auguri pure qui, Claudio :hehe: me ne sono accorto solo adesso del tuo compleanno :martello:

    grazie per gli auguri di compleanno e scusa se ritardo un po' tanto nella risposta ma sono mesi che non ho nemmeno un momento per sedermi al computer. grazie ancora
    Io bene, Claudio. Si, avevo immaginato..:storto: spero che adesso va un po' meglio....:hehe: Una buona serata e buona settimana. Grazie. :Saluto:
    Ciao Claudio, ho letto che non hai più voglia di ridere, :squint: spero non sia successo nulla di grave. Ciao e buona serata :hehe:
    Ciao Claudio, grazie per gli auguri
    Per la neve ..spero proprio di no perchè abito in un luogo abbastanza fuori mano...anche se effettivamente è stato un inverno siccitoso
    Tu cosa desideri : sole o neve?
    Si l'ho mangiato nel senso che la faccio,ma mai fatta ad oc...e x l'alito non importa,basta farla mangiare anche al proprio lui/lei e il gioco è fatto!!!ciao ciao
    Ciao Claudio, non mi devi ringraziare:eek:k07:..è un periodo di super lavoro ...ma vedrò di sopravvivere!!!:martello:.. buon inizio di settimana..:):Saluto:
    ciao caro, prego figurati, per così poco! come sto? boh, normale, da povera vecchietta. anch'io sono freddolosissima. eh già, un bel vin brulè... vabbè mi accontento di un tè, vah. corro a farmelo. e tu? qualche nuova? un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto