• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • bellla donna non è che ti interessa n unn po' di semini di ibisco palustre rosa fucsia dai fioriENORMIIIIIIIII ( lo trovi nel mio album ibischi in profilo) che son in debiterrimo con te?:hehe:
    hahahahahahahahahahah!!!!! GRAZIERRIME:love_4: un regalo inaspettato bellissimo!!!!!!!!!!
    quando semino? ottobre? primavera? adesso? dovecome quando?????
    sono in debiterrimo!!!!! :love:
    Sto cercando i semi di papavero ma ho visto che il tuo è meraviglioso, posso sapere dove li hai presi? Ne vorrei prendere una decina, mi piace moltissimo la tua specie con quella colorazione :) Grazie mille e scusa il disturbo!
    ma quale mio giardino....se nascono questo sarebbe il primo anno....che l'anno scorso è stato un FLOP!

    grazzierrime!

    i blu considerali tuoi....sperando che me germoglino per ora i semini sono in frigo come da manuale! :D

    ti scrivo MP
    semi di papavero glazie anche per il tuo amico del lago :D

    io ho quello blu :D saisaisai :D:D:D



    Ciao stellina cara....bhè SUPERLEO è strepitoso,fagli i complimenti e digli che è stato BRAVISSIMO :hands13:

    Federica stà diventando una RUNNER MONDIALE :froggie_r:hands13::froggie_r

    iN QUANTO A ME occhibelli :lol: grazie per il bellissimo augurio che mi hai fatto e che ricambio a te e famiglia.

    Tanti cari auguri di un Sereno 2012 :love_4:
    beh auguri in ritardo allora. . .io compio oggi che son di cambio cifra e me vien già male :D:D:D ed er criccio me piace assai :eek:k07:

    buon ultimo e buon nuovo anno


    Ciao Lory non ti fai piu' sentire ..... spero tutto bene.
    Colgo l'occasione per porgerti i miei piu' sinceri auguri di un Buon Natale a te e famiglia....un bacio ai cucciolotti :love_4:
    e non solo di segno èh :ciglione: anche tu tra l'altro se numme sballio. . .o me sballio. . .che c'ho na zuccaccia vuota che numme tiene nulla dentro -.-". . .spero tanto de doverte desiderà de meno per la prossima capatina che me fa sempre piacè ammè :D

    baubau e ancora auguri di buone festacce :D

    e fai la brava me racco :D
    ciao carissima. . . .buonizzimo natale anche a voi. . . .spero tutto bene che te fai sentì troppo poco e me manchi sempre :(

    buonissime feste e un bacio alla piccola peste :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto