• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gianluca.B

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao a tutti/e sono tornato oggi, dopo moltissimo tempo che ero lontano dal forum.
    Stavo rileggendo la mia data di iscrizione:il 17 giugno 2011, ho ripensato al giorno 17 giugno 2012, in cui volevo aprire una discussione intitolata un anno con voi.
    Purtroppo quel giorno non mi connessi, e ora, ripensadoci forse fra un po' di tempo ne aprirò una intitolata 2 anni con voi.
    Bene, un saluto a tutti quanti, gli studi vanno molto bene, ormai gli anni che mancano al diploma non sembrano più tanti quanto prima.
    Ci vediamo presto, buon giardinaggio a tutti i visitatori della pagina:eek:k07:
    buona pasqua! :)
    Ciao ragazzi, scusate se mi connetto un po' di meno: causa studio. mi libererò presto.
    Un salutone a tutti =)
    secondo me non è nemmeno il caso di chiedere il permesso;le foto che metto nel forum chiunque può scaricarsele e farne quello che gli pare secondo l'uso che ne deve fare
    grazie gianluca, speriamo che arrivino presto informazioni.
    ho controllato la casella e per sbaglio ho cancellato tutto, pazienza. buon fine settimana anche a te
    Ciao Gianluca, sono rimasta stupita di trovare il tuo invito sia perchè non mi sembra ci siamo mai "incrociati" sul forum e quindi mi sono chiesta come io ti sia venuta in mente e poi perchè, pensa, non ho mai comprato viole e l'altro ieri ne ho presi tre vasetti ... che coincidenza!!!
    Quindi accetto l'invito anche se non potrò dare un apporto utile per mancanza di esperienza con queste piante, vorrà dire che sfrutterò le vostre .
    Grazie e buona serata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto