• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kermittina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ma siiiii!!! ora mi ricordo!!!!!! l'ho già conosciuta...che meraviglia di ciuffolotto peloso!!!!!...a me il veterinario mi consigliò di tappare le orecchie al mio cane (quando ce l'avevo) e infatti rimaneva più calmo...speriamo che presto siano messi proprio fuori legge!!!!...gli animali si spaventano tanto!!!..
    bè quello dei botti è un problema che per fortuna ho sentito che molti sindaci hanno cominciato a regolare...a me danno molto fastidio...ma capisco che tante persone non riescono a festeggiare se non fanno a cannonate!!!..chermittina è tua figlia?
    ...poter passare l'ultimo dell'anno con gli amici è la cosa in assoluto migliore di tutte!!! ....ma visto che io devo essere dai miei e che non mi piace cucinare....approfitto!!!:lol::lol::food:
    domani prepara tutto mia mamma!!! ahahah!!!..io mangio soltanto: il resto lo faccio fare a lei!!!!:love_4:
    ho visitato il tuo link e ho trovato delle foto veramente belle..se le hai fatte tu come suppongo sei bravissima...sei anche una gran bella ragazza..complimenti!!!!!
    macchè popveri!!!!! me scollego al volo che tra un attimo arrivano i tecnici a ribaltamm la rete di casa! bacibaci
    io ce l'ho tirato de rimbalzo ieri a chi me l'ha mandato che lo pillia in faccia valà! che se la pecco la uccido a mani nude
    grassie cara, ma finchè non mi ridanno io mi par essere terremotata! che la tastiera a tasti alti giurassici nlaso usà!!!!!
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D bellizzima. . . .è che pensavo de averte risposto ma i 30 secondi de attesa me fregano e non mi fa partire il mess. . . . tutto pene?! :D :ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto