• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pa0la
Reaction score
436

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • AUGURONI, grande capo .... come ti va ? Spero vada tutto bene, fatti sentire quando vuoi, anche in mp se preferisci ... un abbraccio ....
    grazie pao della preferenza! tifo per il tuo nuovo grosso impegno, ma vedrai, sarai più che all'altezza, e non sto facendo dell'ironia. un abbraccio
    un saluto, semmai passassi di qui... (ieri sera mi è parso di vederti in centro, ma non sono mi-ni-ma-men-te fisionomista ed ero molto incerta... eppoi i tuoi capelli li ricordavo diversi... e anche la corporatura...) .
    questo bel sole non risolve i problemi ma almeno un po' migliora l'umore! ciao:flower:
    ciao paOla, spero che non ci siano ulteriori casini e che tu riesca a fare il possibile per sistemare le tue cose il garage ecc.. Mi spiace veramente tanto, è una vera batosta per la nsotra città...
    ti auguro buona giornata... e speriamo che non si rimetta a piovere...:love_4:
    leggo tutto quello che scrivi, ti penso e ti abbraccio stretta, e non me ne importa nulla se sei umidiccia, ti abbraccio lo stesso
    paola rivolgo a voi un gran pensiero e un augurio che tutto si risolva meglio possibile,
    per quanto vedendo le immagini dei TG e del web si capisca drammaticamente cosa state passando e vorrei tanto poter fare molto di più ...... invece mi sento davvero impotente .........
    ciao mod:flower::Saluto:
    ho capito da pin che ti sei allagata, urca! spero sia un danno lieve... oggi veramente un disastro....
    io in veranda ho dovuto mettere un secchio e tra un po' ci tengo le rane
    notte! se vuoi ti presto le pinne.....
    Non saprei spiegarti quanto ti penso, ho visto immagini agghiaccianti oggi pomeriggio in tv, c'erano speciale tg in rai e mediaset.
    Appena puoi facci sapere, vi abbraccio tutti.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto