• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :) grazie carissima, hai scritto delle cose giustissime, brava:love_4:
    tenerezza ma se tu nella foto? ma sei una stragnocca!!!!!!buonanno!!!! concoprso andato male, hanno fatto passare otto persone su 90, senza neppure creare una graduatoria che per scorrimento magari un m giorno consentisse di trovare un posto...vabbè, ho chiesto l'accesso agli atti...almenovorrei capire quanto fossero migliori gli elaborati dei primi 8, o vedere quanto e come hanno valutato i titoli....cmq, sto già battendo altre mille strade, non mollo! bacini a te famiglia e pelosi...
    buongiorno Violetta...passate belle feste?..io una noia mortale:lol::lol:..adesso aspetto la fine del'anno come un'incubo (soprattutto per colpa dei botti che detesto!!!)...invece non vedo l'ora di essere a marzo per fare una bella siepe mista davanti al muretto di casa..:hands13:..chiederò consigli nel forum sulla scelta delle piante che ho in mente: non verrei piantare un'acidofila insieme alle altre...sono una frana!!!!!:lol:..ciao bella:love_4::Saluto:
    K
    Grazie carissima,tanti auguri di cuore a te e famiglia,che sia un Natale sereno!!!:love:
    PS:meglio non parlare dei miei ibi,:(,aspetto fiduciosa la primavera.....:squint: :love_4:
    tesoro grazie degli auguri, ogni tua visitina in bacheca mi fa piacere..come stai come stanno le tue piante? gattolo topolo?
    Ciaoooo Violetta!!!!..grazie per i tuoi auguri ...mi fanno tanto piacere!!!..anch'io sto aspettando quel giorno che trascorrerò con la mia famiglia in Toscana...adesso sono tornata da poco dal lavoro e devo finire un lavoretto iniziato una settimana fa, qui in casa....
    ti auguro di passare dei bei giorni con tutta la tua famiglia e che il 2012 sia un anno sereno, al di là di tutte le previsioni...io ci spero tanto per tutti quelli che stanno peggio di me, e sono tanti...
    Grazie per la pref.Lo so che SOS I MOSTRI UCCIDONO ANCORA è un film un pò datato,a quei tempi non avevano gli effetti speciali che hanno adesso,però è pur sempre inquietante.E anche difficile reperire il dvd.Buona giornata:froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto