• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao dolce come va???? iniziato bene il 2012???? tantissimi auguri di serenità pace e ..fioriture!! :)
    Ciao Dolcemiele,grazie per le preferenze
    K
    I miei più cari auguri di un felice Natale coi tuoi cari!:love_4:

passo di qua per un saluto e - in anticipo - un augurio di serenità per le prossime festività. Bacione :love_4:

ciao Dolce grazie :love: :love: gentilissima!!! tu come stai???? tantissimi auguri a te e famiglia di un Sereno Natale e un felicissimo anno nuovo!!! bacioni!! :love_4: :love_4:
    che dire, sei proprio dolcissima, come il tuo nick. auguri anche a te! tanti tanti. non so da te come va, qui la crisi imperversa, strisciante, bisogna avere un po' d'attenzione per vederla, ma c'è, eccome. auguri per la salute, per l'umore, per... tutto! e per 366 gg, che mi pare sia bisestile, il prossimo anno. un abbraccio stretto stretto
    K
    Ciao Dolce,che piacere risentirti!!!:D Avevo appena fatto in tempo a scriverti che qua tutto ok che poi il 4 novembre si è alluvionata anche Genova.....:( Io tutto ok per fortuna.Raccontami un pò di te e figli,anche in mp se vuoi.Ricambio gli auguri ma spero di risentirti prima di Natale.dai!:love_4::love_4:
    Ma ciaooooo!!!! Come stai? Dopo tanto tempo riesco a collegarmi giusto in tempo per farti gli auguri di Buon Natale e felicissimo anno, in anticipo ma prendili ora xchè non è detto che riesca a collegarmi nel prossimo futuro.Non ho più la linea telefonica fissa, nella nuova zona dove abito ci sono dei problemi e non si riesce ad attivare, con la chiavetta è un problema perchè lentissima e non riesco quasi mai a collegarmi. Tantissimi saluti.
    giorno Dolce....oggi non piove ( almeno fin'ora... ):tupitupi::tupitupi: vediamo quanti morti per annegamento devo contare.....:storto: bacioni e buon fine settimana:love_4:
    grazie Dolce :) ....da me tutto ok...ho le piante rinate a nuova vita con tutta quest'acqua...speriamo le grassie fuori tengano....a parte qualche strada allagata e le macchine trasformate in motoscafi...:D :D :D un bacione e grazie!
    K
    Ciao cara,grazie del pensiero,qui a Genova tutto bene,ma è veramente un pianto vedere quello scempio alle 5 terre.... :cry:Pensa che la zia di un caro amico del mio figlio minore aveva un forno a Monterosso dove faceva della squisita focaccia e dove i ragazzi andavano spesso in estate,ed è tuttora sepolto da metri di fango......:( Tu tutto bene in famiglia? :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto