• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ..e lo dici a me..io ieri ho rischiato la vita..
    ..anche perchè lavoro in un paesino a 700 metri..
    ..bhè alle 5.40 non era ancora passato nessuno..direi 5cm di neve fresca con sotto un lago..
    ..il mio popò ha sculettato parecchio...e mi è venuto un mal di testa fotonico per la tensione..
    ..veramente uno schifo...non siamo per nulla peparati..porca..vacca:lol:
    ..no io c'ero ma mannaggia..
    ..guarda qui è un delirio..pensa che non riesco a telefonare..la neve ha fatto disastri..arimannaggia..:lol:
    ..non ti leggo più..che è successo..mannaggia..
    ..cmq io ci proverei..vaso piccolo,bark al massimo di 1 cm...e di sicuro un sostegno visto che le radicine sono corte...per il resto non so che dirti..con questa tecnica non son mica tanto ferrata..peròsarebbe un peccato perderla dopo tuti gli sforzi che ha fatto:d
    :love_4:
    Vedi che sò furbo ? A me sta benissimo ! E' fatta ... vado un attimo giù dal concessionario ... tanto tu i dati personali della simouh li conosci no ? :lol:
    ..ma buona domenica..nèèèèèèèèèèèèèè:love_4:
    ..tutto bene..?
    ..ti ho già ringraziato dove dovevo:D ma lo faccio anche qui..
    ..grazie ..grazie..e ancora grazie....prò il perchè nun te lo dico:lol:
    ..oggi son tremenda:D
    ..ciao bella a presto!
    ciao cara! io sono a volte super indaffarata altre senza fare niente è per quello che su MSN sono sempre in occupato... come combini solo danni... e the mitra man l'hai sentito? visto?
    ..eccihairagiune pure tu:lol:
    ..ma dopo ieri sera:lol:

    ..secondo me gli è caduto il pippolo(tu sai cos'è vero:lol:)

    ..e non si è ancora ripreso:lol:
    :love_4:
    ..donnina:lol: a mè :lol:

    ..si vede proprio che non mi conosci:lol:

    ..assomiglio di più ad un panzer:lol:
    ..scusa ma ieri sera ero stracotta non ce la potevo fare...
    ..intanto un bacio ..poi magari ci si becca ..oggi sono a riposo...:love:
    A
    quella è eccellente, non colorata... io usavo la carta seta da modellismo ma è da suicidio....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto