• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao tesorissima, auguri a te!
    sono stata un po' impicciata con internet per cui mi collego a sprazzi e quando riesco...ti auguro di passare giorni sereni e come li desideri, con tutto il cuore tesoro:love_4:
    grazie mille!! sei stata chiarissima e davvero molto gentile :)
    di questa pasta mi colpita molto il 'colore' e la 'levigatezza', ma sono certa che anche il tuo buon gusto nella scelta delle sfumature e degli accostamenti ha fatto la sua parte in ciò.. ancora complimenti e grazie per la condivisione (sia delle foto che avevi che dell'esperienza!) :flower:
    buona domenica!
    :love_4:
    ciao :)
    sempre se avrai voglia, ti chiederei ancora qualcosa riguardo alla pasta di amido e colla che ci hai spiegato come fare, perché non ho mai lavorato con questi materiali (nemmeno con la pasta di sale) e quindi non ne so quasi nulla..
    nel caso, una domanda è: una volta lavorata, va poi cotta in qualche modo, o da sola prende la giusta consistenza e si secca restando come le figurine che ci hai mostrato?
    un'altra è: che strumenti hai usato per dar forma? guardando le tue foto mi par di capire che hai usato degli stampini per i vestiti degli angeli, ad esempio, per fare rotolini e palline per braccia/gambe e teste immagino sia come lavorare pongo/plastilina, quindi a mano, ma per i capelli? riesco a pensare solo a un passa-patate, però mi paiono 'spaghetti' più sottili quelli che hai ottenuto tu..
    rosasiu, sono davvero solo delle curiosità le mie, non so se riuscirò mai a mettermi lì a fare, quindi vedi tu se hai voglia di rispondere, okay?
    grazie comunque :)
    Rosasiu ciao... grazie per il saluto... ci sono ancora ma leggo saltuariamente, la passione c'è ancora ma sono un po' preso con il lavoro e riemergerò più avanti... anzi... adesso vado ad aggiornarmi sui post di questa estate... buon week-end :)
    sorelle anche nel lavarsi, stamattina mi crescevano le stalagmiti ovunque e volevo rinunciare mwaahh :lol:
    bacio grande :)
    Ciao Rosasiu, photoshop ce l'ho e so anche usarlo un pochino, ma come dici tu ...me le tengo così, in fondo il panorama del mio terrazzo è comprensivo di ...antenna:crazy: Un abbraccio
    Hai ragione arricchisce oltre che nel verde anche a livello personale.
    Io qui ho conosciuto persone solendide e spero di conoscerne ancora. Sono una buona ascoltatrice senza dispensare consigli non richiesti
    dai adulata no, forse un po' da Finni e Sasti, ma ci adoriamo. Ci conosciamo di persona e ci conosciamo bene.
    La mia santità non ti deve frenare, e quando puoi discutere con una santa!
    Potevi inviarlo tranquillamente, è un modo per conoscersi avere un'idea e dirla.
    Se non mi vegiusta.di coccolosa, e in effetti non lo sono, eccezione per il mio bimbo, evidentemente hai letto qualcosa che ti ha fatto venire questa impressione, ripeto + che giusta
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto