• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Grinch
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    sto cercando il libro "le mie piante grasse" di Giuseppe Lodi e in una vecchia discussione ho visto che tu potresti averlo.
    Se me lo mandassi ti sarei molto grata. Il mio indirizzo è sailorc@tiscali.it.
    Grazie.
    Ciao Grinch, per eliminare le radici che non ti piacciono esteticamente, al rinvaso puoi utilizzare il metodo della "strozzatura" . Per quanto riguarda l'altra domanda che hai posto ("..se un ramo non ha più foglie è "per forza" destinato a seccare oppure può ributtare se adeguatamente illuminato?"), dovresi informarti sull'argomento "gemme avventizie o dormienti". Ciao

    Condividi
    Ciao Grinch, cerca di includere gli allegati cliccando su "inserisci direttamente" sulla gestione allegati, altrimenti gli utenti non riescono a vederli. Parlo dell'ultimo post sull'echinocereus, se non riesci a modificarlo te lo faccio io :)
    mamma mia! per queste cose? so che vuol dire non aver risposta quando si hanno dei dubbi. il PEPPINO e, più in generale, il pepper non è che non interessi solo che magari non becchi nessuno in linea che ce l'abbia e, magari proprio per questo,non ti sanno consigliare. per la verità neppure io ne possiedo ma ho in mente da parecchio tempo l'acquisto quindi la cosa ha risvegliato il mio interesse. in realtà ti ho risposto più col buon senso che con cognizione di causa... hehehe.... spero porterai ancora contributi nella sezione bonsai. buon pome.
    Fra
    ah.. bella idea.. ma in realtà io vedo i messaggi che mandano tutti.. non sono proprio privati.. o forse il mio computer ha il potere!! auhauhauhaua
    Sono sicura che diventeranno ancora più belle!!! :love:
    Mi piacciono davvero tanto, sai io vado matta per le echeverie, crassule, sedum...ecc vari......

    Questi messaggi dove stiamo scrivendo adesso?
    E' una specie di chat :)
    E' una cosa molto carina, puoi mandare un messaggio personale a qualcuno per qualsiasi cosa :eek:k07: anziché aprire apposta un post nel forum :)
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto