• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
patrizia
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Patrizia e grazie !!! Come stà la jacobinia ??La tua tradescantia gode ottima salute è diventata enorme e da me è sempre in fiore .Buona serata !!!
    Ma no, figurati... non è mica un problema, mi diverto anche :lol: L'ho detto solo x correttezza, così sai che non stai parlando con una femminuccia :D:flower:
    No, sarà qualche altra persona, non saprei... anzi, all'inizio mi chiamavo Pietro.....:D
    Per la spinosissima ho avuto conferma da Silene :flower: :froggie_r
    Sì, infatti anche a me sembra spinosissima, mentre mi è sembrato di capire che la zeilmanniana ha le spine a uncino... ( non fidarti però, perchè ho fatto qualche ricerca e sono più confuso di prima :embarass ) Coi nomi si fa sempre confusione.... e non solo x i cactus :lol: io sono un maschiaccio :D fa niente però... tanto fino adesso non c'ha azzeccato nessuno :muro:
    Bello il tuo gymnocalycium :tupitupi::flower:
    Mi spiace, Patrizia, ma non riesco a trovare il nome della mammillaria... potresti postarla nella sezione di identificazione :flower::Saluto:
    ma non so se lo hai letto ,facendo cosi ,ho piante che mi sono ritrovata cosi....io trovo e infilo nei vasi che mi costa ,prima impazzivo ,periodo ormone ecc .....bancomat???
    come sei saggia...dai ti prendo bonariamente un po in giro ,sto attuando anchio butta nei vasi e chissa cosa ne viene fuori ,chissa se ci metto la carta di credito vuota ...funzioneràààà ciao anna
    ok grazie ,avendo un bar rubero delle sigarette visto che a casa mia non fuma nessuno ciao anna
    io ce li ho sul ibisco ,come stanno i tuoi ,io ne ho presi molti ,ma li trovo difficili in vaso ,
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto