• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giulia67
Reaction score
36

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Heilààààààààààààààààà grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::froggie_r:hands13::Saluto:
    si si, tutto ok, ho solo avuto un gran mal di testa che mi ha tenuto un po' distante.
    18°? posso odiarti profondamente? stamattina qui c'era un dito di ghiaccio sui vetri delle macchine, poi è migliorato, è uscito persino il sole e per ora non c'è nebbia. ti assicuro, fosse così tutto l'inverno farei salti di gioia, invece capita spesso di non vedere dalla finestra la casa davanti che non dista più di 12-13 metri. fai un po' tu...
    sì sì, ci sono tutti i giorni. sto normale. mi manca già il caldo. so che ad aspettare si fa lunga. per il resto nessuna novità. mi raccommando, pensa cose belle, che non ti amareggino. le brutte non meritano
    Di niente ,ciao
    Si cara tu come stai? ho letto che stai facendo la guerra ai bacilli :D spero ti rimetta presto ,se ci sei ci incrociamo stasera che scappo a lavoro :eek:k07: ciao sono felice che sei di nuovo con noi :love_4:
    Giulia vedo che sei tornata ,isto che cè il tuo avatar,quindi significa anche che stai un pò meglio cmq sono mali di stagione,qui oggi piove,ma la temperatura è di 19 gradi per essere alla fine di novembre si può dire che siamo in primavera,ciao e grazie per le preferenze
    Come va giulia, dimenticata l'influenza? Non coccolarla troppo altrimenti non ti lascia più...noi ti aspettiamo sempre.
    Ad ogni respiro?????
    Cavoli Giulia!
    Per effetti collaterali mi riferivo appunto all'agitazione motoria che era quello che mi aveva impressionato in mio figlio.
    Non credo li svilupperai se non è accaduto subito!
    Cerca di mangiare frutta e verdura, anche se immagino....manco bere riuscirai!
    Immaginavo!
    Con la febbre e le complicazioni non si scherza.
    Hai patito gli effetti collaterali del cortisone?
    Mio figlio si agitava poverino!
    Proprio un'influenza mal curata lo portò a sviluppare una broncopolmonite
    Giulia mi fa un immenso piacere di aver deciso di ritornare,visto che ancora stai male ti consiglio per la tosse del miele di eucalipto due tre cucchiai al giorno una prima di andare a nanna e come dice un vecchio proverbio tre cucchiai di miele al giorno toglie la tosse d'intorno,buona guarigione
    Ci credo!
    Usi anche prodotti naturali come il miele?
    Anche se in un quadro clinico come quello descritto credo serva poco nulla:(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto