• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Cinzia ,grazie per le preferenze ,qui sembriamo di vivere in primavera ben 20 gradi anche se sull'Etna si vede il pennacchio bianco sicuramente dovuta a qualche grandinata
    ma tutto benissimo, sempre indaffarato con le moto che sono morte )le sto resuscitando però) con gli weekend con la mia dama e con i vari lavoreetti (oltre le ricerche di un lavoro vero). Bene, comunque, mai stato meglio, insomma :-D
    un bacetto
    Cinzia qui è finita la pioggerellina e la temperatura e di ben 17 gradi quindi più che novembre sembra aprile, strano autunno se continua così ,va a finire un disastro perchè le piante non riescono ad avere quel riposo vegetativo,anzi la cosa molto strana che qui qualche mandorlo è andato in fiore e questo significa che la pianta è a rischio ,perchè prima o poi il freddo dovrà arrivare ,speriamo bene,ciao
    Ciao Cinzia ,mille grazie per le preferenze,qui oggi giornarta uggiosa con una leggera pioggerellina sottile tipo marzo, con temperatura primaverile
    Aggiudicata: belpa list e danza delle ore!
    Grazie artemide
    Il giovane magari è stanco, spesso i miei stanno in casa il sabato.
    Direi quasi che si tratta di una fortuna
    Ciao Artemide!
    Tutto bene, stavo per postare un brano col bolero solo chitarra acustica....però è pesaaaante!
    Consigliami musica, che sto cercando la play list di belpa ma non l'ho trovata
    Comico quel 3d sull'ot...escono cose strambe
    Il giovane è uscito?
    Ciao Artemide!!!
    Hai sentito che bella voce?
    Non ha neppure bisogno di strumenti, è sufficiente il pianoforte in un giro anche piuttosto banale!
    Ed il testo è romanticissimo.
    Son contenta ti sia piaciuta
    ...per stare meglio dovrei sottopormi ad un intervento di lobotomia! ho dei ricordi che dovrei cancellare definitivamente dal mio cervello, ricordi che come un nastro che si riavvolge continuano a tormentarmi e non mi consentono di vivere, ricordi che dovrebbero essere magnifici e darmi un senso di benessere e invece mi destabilizzano! dicono che il tempo guarisce ogni cosa, vedremo...

    :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto